Scontro clamoroso durante la notte al GF Vip, Gianmaria non ci vede più: le dinamiche delle nomination lo hanno fatto uscire fuori di senno
È successo tutto ieri notte dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Soleil e Gianmaria si sono confrontati ancora una volta, dicendosene di tutti i colori ma ad aver davvero colpito l’imprenditore è stata Francesca Cipriani.
La showgirl ha nominato Gianmaria e quest’ultimo non si è riuscito a spiegare il perché di quella mossa. Secondo l’imprenditore, infatti, con Francesca si era creato un rapporto di stima reciproca consolidato durante le settimane.
Nonostante quindi fosse stato lui a nominarla durante le prime giornate del GF, non si aspettava questa mossa improvvisa dopo la nascita di un’amicizia genuina.
Quando la Cipriani spiega a Gianmaria nel dopo puntata i suoi perché, a quel punto il gieffino perde le staffe e la litigata finisce con urla in faccia ed insulti. Ma vediamo nello specifico come è andata.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore nuova stagione: finalmente l’attesa novità, stravolgerà gli equilibri
Gianmaria si scontra con la Cipriani, litigio post puntata: lui alza i toni, ma lei lo azzittisce
“Io scelgo lui perché c’è una cosa che non ho digerito. Cioè il fatto che si vanta di volare con aerei privati. Soprattutto in un periodo così delicato non si dovrebbero dire certe cose. Anche per rispetto agli altri. Ha detto questo, che va su jet e poi che va soltanto in business” ha spiegato Francesca Cipriani in puntata dopo la nomina di Gianmaria.
Il concorrente è rimasto spiazzato tanto da chiedere giustificazioni dopo la diretta. “Per il rapporto che abbiamo da te non mi aspettavo la nomination. Poi anche il motivo non mi è piaciuto. Perché devi dire che mi nomini per come gestisco l’amore? E poi davvero hai tirato in ballo il fatto dei voli in business class?” ha intrapreso il discorso Antinolfi, iniziando a scaldare i toni.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, l’intreccio si infittisce: Deacon sventola bandiera bianca
“Francy per il bene che ti voglio non mi è piaciuto. Sai che con te sono sincero e questi sono gesti che non mi piacciono. Preferirei un motivo più vero. Io ti ho nominata soltanto all’inizio perché non ti conoscevo benissimo” ha continuato ad urlare Gianmaria e a quel punto Francesca ha risposto a tono asfaltando il concorrente.
“Io non ti parlo alle spalle– ha specificato la Cipriani- Se ami una donna non puoi cambiare idea 48 ore dopo. Prima Soleil, poi Greta e ora Sophie. Poi non mi è piaciuto che spesso dici dei jet privati e i voli in business class.Trovo sia poco elegante, tu mi hai nominato per cose ancora più superficiali non mi sembra che te lo abbia fatto notare”.