Le anticipazioni di Una Vita annunciano che Genoveva confesserà tutto a Felipe. Sarà una scena davvero emozionante, cosa accadrà?
Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo ad una svolta incredibile nella trama che vede al centro Felipe e Genoveva. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap spagnola.
Genoveva ha raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi. Con l’aiuto di Laura, ha eliminato Velasco e ha nascosto il suo cadavere. Ora si può unicamente dedicare a Felipe. La notizia che l’avvocato sta per essere dimesso, farà il giro del quartiere e creerà anche un certo pettegolezzo attorno a questo interrogativo: dove abiterà Alvarez Hermoso?
Genoveva in ospedale si offrirà di accudirlo e nonostante le iniziali remore, l’avvocato accetterà. Di parere avverso sono gli amici di Felipe, che sanno la verità e si ricordano perfettamente la guerra di sangue che si sono fatti i due coniugi. L’amnesia di Felipe però aiuta Genoveva che se ne approfitterà per provare a riconquistarlo. La donna è andata contro a Liberto, che si opposto alla loro convivenza e raggiungerà il suo obiettivo. Quando Felipe arriverà a casa, elegantissimo, sarà molto felice di essere con la Salmeron, ma..
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: delitto efferato, l’omicida è insospettabile
Una Vita: Felipe vuole la verità
La soap è ambientata nei primi del ‘900 in Spagna, periodo storico nel quale era sconveniente abitare con una donna che non fosse la moglie ufficiale. Si andava dunque a convivere, unicamente dopo le nozze, perciò Felipe in qualità di uomo d’onore, lo farà notare a Genoveva. La donna sarà molto in imbarazzo ma vedrà che Felipe è molto sorridente e a suo agio, perciò proverà ad arrampicarsi sugli specchi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il ritorno di Maite, l’amore vince su tutto
La donna però gli dirà che ha tempo e vuole accudirlo come una persona che gli vuole bene, ma Felipe non si accontenterà della spiegazione. L’avvocato cambierà espressione e diventerà serio e determinato, chiedendo alla Salmeron di dirgli tutta la verità. “Sono tua moglie”, alla fine confesserà Genoveva con molta paura, perché i medici stessi avevano sconsigliato che Alvarez Hermoso fosse forzato nei suoi ricordi, per evitare un ulteriore trauma.