Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più bella rispetto agli anni ’80 e ’90 in cui spopolava in tutta Europa.
“Affacciati alla finestra amore mio”, cantava Jovanotti. E ci sta. Sabrina Salerno è l’amore di una folta platea, soprattutto sui social network. I fan e followers attendono ogni suo post, soprattutto su Instagram, come manna dal cielo. E, anche questa volta, con questo scatto che vi proponiamo, non resteranno affatto delusi…
D’altro canto, la capacità di utilizzare al meglio i social network da parte di Sabrina Salerno dovrebbe essere ormai oggetto di studio. Grazie ai social, a Instagram in particolare, la bella showgirl è riuscita a ritornare in auge, dopo anni in cui era un po’ scomparsa dai radar. E oggi possiamo dire senza possibilità di essere smentiti, che la sua popolarità sia pari a quella che aveva tra gli anni ’80 e ’90.
In quei due decenni, infatti, la nostra Sabrina era una delle donne più famose, non solo in Italia. Le sue misure da maggiorata, le sue capacità canore e le sue abilità da ballerina, infatti, l’avevano fatta balzare all’apice della popolarità, non solo nel nostro Paese. Ma anche in Europa. Il suo successo si deve al dj Claudio Cecchetto, noto talent scout, soprattutto in quegli anni, che la lancerà sulla scena.
Sabrina Salerno: scollatura alla finestra
Dicevamo, dunque, della popolarità della nostra Sabrina Salerno anche all’estero. Ancora oggi è così. La foto che stiamo per mostrarvi (e che è sconsigliata ai deboli di cuore) la ritrae in Spagna, a Bilbao, nei Paesi Baschi. Lì, infatti, la bella Sabrina è tornata sul palco, portando in scena la sua arte, la sua musica, la sua bellezza.
E la foto che pubblica è anche l’occasione per un bilancio, non solo della serata vissuta il giorno prima. Ma, forse, anche della vita, della carriera avuta. Oggi, a 54 anni compiuti, Sabrina Salerno non può che guardare al passato con grande soddisfazione. Ma essere anche ottimista e felice per quello che le sta riservando il presente e che le darà il futuro. Grazie ai social, infatti, la vediamo sempre più spesso anche in televisione.
Certo, i social da soli non bastano. O, meglio, bastano se si ha la bellezza di Sabrina Salerno. Merce rara. Come dimostra questa foto, appoggiata a una grande vetrata, con lo sguardo perso nel vuoto. Il nostro sguardo, invece, non può che andare su di lei, splendida come sempre. E sulla scollatura che si intravede (qualcosa in più…). Quasi 90mila like per il post. Vi sorprende?