I segni zodiacali determinano la nostra indole e, quindi, il nostro modo di essere. Inevitabile che influiscano anche sul tipo di vacanza che andremo a scegliere.
La primavera è ormai inoltrata. Qualcuno si è già regalato qualche mini-vacanza, favorita da questo 2023 è che l’anno dei ponti. Ma urge programmare anche la stagione estiva. In quel periodo, infatti, viaggiare è un must. Cosa sceglierete? Sapete che la vostra scelta deriva dal vostro segno zodiacale?
Anche questo 2023, dunque, segnerà un boom di partenze. La popolazione italiana, ma, potremmo dire, la popolazione mondiale, con la pandemia da Covid-19 ha capito che la vita va vissuta, che nulla è scontato. E, così, anche chi prima era più restio agli spostamenti, oggi non disdegna vacanze qua e là. Peraltro, proprio quel drammatico periodo di restrizioni e chiusure, ci sta portando oggi a scegliere location esotiche, particolari, che un tempo non avremmo contemplato nella nostra scelta.
Come ogni volta che si deve scegliere di effettuare un viaggio, soprattutto se si è in compagnia, ci si ritrova di fronte all’annosa questione. Scegliere una location marittima? Magari per trascorrere l’intera giornata in spiaggia, rientrare per una doccia e prepararsi poi alla cena e alla serata in discoteca. Oppure una vacanza in montagna, in relax, immersi nel verde e nel silenzio, dedicandosi alla cura di sé e a trattamenti di bellezza?
Arduo scegliere. Si tratta, in entrambi i casi, di proposte molto allettanti. Ma sapete che la scelta che farete deriva dal vostro segno zodiacale? Ecco cosa dice l’oroscopo.
Come è noto, si crede che la nostra indole, il nostro modo di essere, siano influenzati dagli astri. E, quindi, vi sono segni più tranquilli, altri più esagitati. Segni più estroversi, altri più timidi. Ancora, segni più pragmatici e realisti ed altri che sarebbero capaci di perdersi la testa tra le nuvole. E la nostra indole è importante nelle scelte che facciamo. Anche per quanto concerne i viaggi.
Le vacanze al mare, quelle più movimentate, infatti, saranno scelte da una determinata categoria di segni zodiacali. Ariete, Cancro, Leone, Scorpione e Pesci, per esempio, molto probabilmente sceglieranno il mare. Amano essere molto abbronzati in estate e non disdegnano anche le spiagge affollate. La loro indole sempre attiva e irrequieta, poi, li rende dei veri e propri signori della notte, pronti a scatenarsi nelle discoteche in riva al mare.
Viceversa, nella vita sono ligi al dovere e, quindi, immersi h24 nel proprio lavoro. Quando vanno in vacanza, quindi, Toro, Vergine, Bilancia, Sagittario, Capricorno e Acquario tendono a scegliere mete disintossicanti. In tal senso, per loro, la montagna è un toccasana per dimenticare la frenesia della vita quotidiana. Non disdegnano nemmeno i viaggi in solitaria.
Discorso a parte per i Gemelli, il cui sogno sarebbe fare metà vacanza al mare e metà in montagna. A poterselo permettere, perché no? Del resto, stiamo parlando del segno doppio per antonomasia.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…