Pochi sanno chi è Antonella, sorella dell’attrice Anna Valle con la quale ha ancora oggi un rapporto straordinario.
Correva l’anno 1995 quando la nazione faceva la conoscenza di Anna Valle. All’epoca aveva vent’anni e la modella originaria di Roma, ma siciliana di adozione, si aggiudicava lo scettro più prestigioso del Belpaese: quello di Miss Italia. Da lì il resto è scritto nella storia e filmato su pellicola, visto che in seguito al successo nel concorso di bellezza, la modella ha intrapreso con successo la carriera di attrice.
Il primo lavoro risale al 1998, tre anni dopo la vittoria del concorso. Tuttavia, al di là del cinema, Anna Valle è stata molto attiva soprattutto in televisione. Dove ha preso parte ad alcuni sceneggiati che hanno contribuito al suo successo. Nonostante sia una delle donne più apprezzate e amate di Italia, di lei di conoscere soprattutto la sua vita lavorativa.
Si sa poco, invece, di quella che è stata la sua giovinezza e di quella che è la sua famiglia originaria. Soprattutto se si pensa a sua sorella Antonella, un vero e proprio punto di riferimento nella vita dell’attrice. Senza di lei, forse, la vita della bella Anna Valle non sarebbe stata la stessa.
Anna Valle cresce a Ladispoli, una cittadina sul mare a pochi passi da Roma, ma a 13 anni fu costretta a doversi trasferire con la famiglia in Sicilia, più precisamente a Lentini. Scelta optata dalla madre dopo la separazione dal padre. Quella è stata senza dubbio la prima vicenda che ha legato Anna a sua sorella Antonella. Vivere una situazione così delicata e crescere lontano da casa non è stato facile per entrambe che per tutta la vita si sono fatte forze a vicenda.
Poi, sia Anna che la sorella minore Antonella, sono cresciute e se la prima è diventata famosa, la seconda invece continua a vivere lontano dai riflettori. Essendo ancora oggi fortemente presente nella vita dell’apprezzata attrice che molto spesso, quando è impegnata in qualche produzione, lascia i suoi due figli, Ginevra e Leonardo, nelle mani di Antonella. Le mani più sicure che potrebbero prendersi cura di loro.
Proprio Anna Valle, in occasione di una partecipazione televisiva, ha in prima persona parlato della sorella ammettendo quando sia stata una figura preziosissima per tutta la sua vita: “Antonella è la mia anima. Sa ascoltare i miei silenzi che sono pieni di rumore. Quando sono insieme a lei non c’è bisogno che dica niente, è la sorella che tutti vorrebbero“.
La famiglia Valle rimane quindi più legata che mai. D’altronde chissà quanti spiacevoli momenti tristi, in seguito alla separazione dei genitori, avranno condiviso. Anna e Antonella hanno anche un fratello di nome Renio che però ha vissuto soprattutto insieme al padre a Ladispoli. E per questo il rapporto non è paragonabile.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…