Sangiovanni+irriconoscibile%2C+ma+cosa+gli+%C3%A8+accaduto%3F
direttanewscom
/2023/01/13/sangiovanni-irriconoscibile-ma-cosa-gli-e-accaduto/amp/
Spettacolo

Sangiovanni irriconoscibile, ma cosa gli è accaduto?

Published by
Giulia Belotti

Il cantante, apprezzatissimo soprattutto dai giovani, si è mostrato con un look che ha sconvolto tutti. Ecco com’è Sangiovanni oggi

Moderno, sincero e dissacrante. Sono queste le tre parole che meglio descrivono Sangiovanni, giovanissimo talento della musica italiana lanciato da Maria de Filippi durante Amici 20, edizione poi vinta dalla sua fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni: cos’è successo? (direttanews.com)

Fin dalla sua partecipazione al talent show, infatti, Sangiovanni ha mostrato la sua unicità, che ha subito conquistato pressoché tutti i giudici e i professori. Arrivato fino alla puntata finale, si è trovato a scontrarsi per la vittoria con quella che è diventata la sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile: nonostante abbia trionfato lei, oggi entrambi stanno vivendo carriere meravigliose.

Ragazzo dal talento puro e anche dall’animo sincero, spesso e volentieri si è raccontato nell’intimità delle proprie fragilità, ammettendo anche il suo andare in terapia e le sue difficoltà relazionali. Sui social, nelle ultime ore, si è mostrato in un modo del tutto insolito: ecco com’è.

Sangiovanni cambia look

Se non guardate Amici da un po’ di anni, probabilmente sarete rimasti a quelle divise che i ragazzi erano costretti ad indossare. Spesso tute e leggins, i concorrenti della scuola più invidiata d’Italia non potevano indossare ciò che volevano ma avevano un dress code specifico che, con abiti sportivi o eleganti, indicava la loro partecipazione al programma. Dall’edizione del 2019/2020, stravolta dalla pandemia, Maria de Filippi e la redazione han concesso ai ragazzi di indossare i propri abiti e da quel momento è cambiato tutto.

Da quell’edizione, infatti, i concorrenti han potuto lasciar fluire la propria personalità anche nella loro estetica. Abiti dai colori stravaganti, trasparenze, pizzi, orli e merletti son quindi diventati i protagonisti degli armadi di quella casetta. Sangiovanni, oltre alla voce e al talento artistico, ha mostrato fin da subito la propria unicità anche tramite i suoi abiti, decisamente controcorrente rispetto alle mode. Dai capelli lunghi e spettinati, spesso decorati con cappellini e bandane, oggi invece sembra aver stravolto la propria immagine:

Su Instagram, infatti, si è mostrato con i capelli cortissimi, ai quali i suoi fan non erano di certo abituati. Come per tutti gli artisti, però, nessuna scelta è fatta a caso e probabilmente questa decisione estetica è dettata anche dalla volontà di mostrarsi più maturo rispetto a quando era concorrente di Amici. Ormai, infatti, son passati quasi tre anni da quando il ragazzo calcava il palco di Canale 5 con le sue bandane: oggi è un artista affermato e, nel giro di pochi anni, potrebbe diventare uno dei cantanti più affermati d’Italia.

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago