C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%2C+subito+dopo+la+puntata+una+tragedia+assurda
direttanewscom
/2023/01/07/ce-posta-per-te-subito-dopo-la-puntata-una-tragedia-assurda/amp/
Spettacolo

C’è Posta per te, subito dopo la puntata una tragedia assurda

Published by
Giulia Belotti

Storia incredibile quella che ha vissuto questa famiglia, dopo C’è Posta per Te. Le loro parole sono sconvolgenti: ecco cos’è successo

Il programma di Maria de Filippi sono ormai vent’anni che riunisce famiglie, coppie e amicizie. Sebbene non sempre riesca nell’intento, molte volte il confronto faccia a faccia, aiutato dalla mediazione della conduttrice, consente di appianare liti e incomprensioni radicate nel passato, andando a risolvere conflitti anche intensi.

C’è Posta per Te, tragedia assurda (direttanews.com)

Spesso aiutata da personaggi famosi, di cui le persone invitate a C’è Posta per Te spesso sono fan, Maria de Filippi svolge, come lei stessa ha detto, “un servizio pubblico dei sentimenti“. Non sempre, però, le cose vanno come lei vorrebbe: a volte qualcuno non apre la busta ed altre, come in questo caso, conflitti apparentemente risolti tornano a rifiorire dopo poco tempo. Ecco cos’è successo in questo caso.

C’è Posta per Te: prima la pace, poi la crisi

Una delle vicende che più ha colpito i telespettatori di C’è Posta per Te è quella di Luigi e Carmen Onorato, andata in onda nei primi giorni del 2022. A scrivere al programma è stata proprio Carmen, una ragazza napoletana di 19 anni che desiderava riallacciare i rapporti con il padre Luigi, con il quale non si sentiva da ormai 3 anni.

Presentatasi in studio con il fidanzato Valentino, Carmen ha accolto il padre Luigi, che si è presentato invece con la compagna Nunzia. Dopo un’iniziale riluttanza da parte del padre, con l’aiuto di Maria de Filippi i due si sono riappacificati e si sono abbracciati di nuovo, dando nuova linfa vitale al loro rapporto. Dietro alla rottura, infatti, c’erano problemi radicati nella separazione di Luigi dalla mamma di Carmen e problemi con gli alimenti, nonché il supporto economico della figlia.

C’è Posta per Te, la storia di Carmen e Luigi Onorato

Dopo un anno da quell’abbraccio ritrovato, però, sembrano esserci di nuovo problemi. Sul proprio profilo Facebook, infatti, Carmen ha rivelato: “Non è andata come volevo. Ho fatto tanto e troppo per la mia giovane età. La vita continua“. Intervistato da FanPage.it, Luigi Onorato ha detto la sua versione. Secondo lui, infatti, la figlia e il compagno avrebbero di recente rifiutato due bei lavori, quando di fatto dicono di avere problemi economici: secondo lui, quindi, se ne stanno approfittando.

Sempre accompagnato dalla compagna Nunzia, che ha ricevuto qualche critica dopo C’è Posta Te, Luigi oggi è pronto a tutto pur di difenderla: a suo dire, infatti, pur di recuperare il rapporto con la figlia, spesso ha messo in secondo piano questa sua relazione. “Ho chiamato i Carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando” ha detto, in merito a chi critica Nunzia. Se da un lato il loro amore va a gonfie vele, dall’altro lato il rapporto con la figlia sembra essersi di nuovo scucito.

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago