Luca Salatino perde il controllo: la provocazione va a segno, reazione durissima per l’ex tronista di Uomini e Donne.
La lunga permanenza nella casa di Cinecittà per alcuni concorrenti sembra volgere al termine. A breve l’intero cast dovrà comunicare ad Alfonso Signorini se accettare o meno la proroga del contratto fino alla prossima primavera.
Luca Salatino da tempo manifesta una nostalgia irrefrenabile nei confronti della fidanzata Soraya, conosciuta nello studio di Maria De Filippi. Nonostante la relazione sia piuttosto fresca, la coppia ha già stilato programmi rilevanti per il loro futuro in comune, e Soraya ha invitato il fidanzato più volte a restare nel reality.
Nelle ultime ore, però, Luca Salatino ha completamente disatteso le aspettative della partner, arrivando ad aggredire verbalmente Oriana Marzoli. L’influencer ha inconsapevolmente esasperato il pugile romano, scatenando la sua reazione inconsulta.
Luca Salatino furioso con Oriana Marzoli: volano stracci nell’acquario di Cinecittà
I concorrenti del “GF Vip 7” hanno festeggiato la parentesi natalizia con lauti pasti e immancabili brindisi, cedendo all’atmosfera festosa tipica del periodo.
Oriana Marzoli, in particolare, ha esibito particolare euforia, arrivando a pungolare Luca Salatino sul vivo. L’influencer latina, infatti, si è avvicinata all’ex tronista, apostrofandolo: “Che ca**o ridi, Sorayo?“. Oriana ha poi tentato un approccio scherzoso con il pugile, ma quest’ultimo l’ha bruscamente respinta. Luca Salatino l’ha inoltre spostata di peso, replicando in tono perentorio: “Fatti i ca**i tuoi. Levati. Levati, non ti avvicinare. Fammi il favore, te lo chiedo per favore!“.
Oriana che è rimasta freezzata dopo la reazione di Salatino#GFvippic.twitter.com/9TzFLxuavH
— Paola. (@Iperborea_) December 25, 2022
Molti utenti in rete hanno gridato allo scandalo, insorgendo per le reazione eclatante dell’ex tronista. Sappiamo inoltre che gli autori del programma solitamente tendono a punire severamente approcci fisici inappropriati e maneschi. Per Luca Salatino è forse in arrivo un severo provvedimento da parte della produzione? Per scoprirlo, non perdete l’imminente prime time del programma: la puntata sembra avere tutti i presupposti per confronti incendiari in diretta. Il pugile nelle ultime ore ha avuto un ulteriore confronto serrato con Edoardo Donnamaria, reo di aver peccato di indelicatezza nei suoi confronti, e sembra tollerare sempre meno la prigionia forzata.
È VERGOGNOSO che a contratto scaduto volete trattenere i concorrenti contro la loro volontà a scopo dei vostri sporchi teatrini da circo🎪🤡.Fate uscire Antonino Spinalbese e Luca Salatino non li tenete in ostaggio contro la loro volontà @EndemolShineIT @GrandeFratello #Gintonic pic.twitter.com/kja4nii1zF
— THEKINGMATCH (@thekingmatch) December 21, 2022
Inoltre, Luca Salatino potrebbe comunicare nelle prossime ore la sua decisione di lasciare il reality, tornando così tra le braccia della fidanzata Soraya. Sono in arrivo ulteriori colpi di scena?