Bellissima+da+bimba%2C+oggi+a+65+anni+%C3%A8+la+conduttrice+italiana+pi%C3%B9+famosa
direttanewscom
/2022/12/13/bellissima-da-bimba-oggi-a-65-anni-e-la-conduttrice-italiana-piu-famosa/amp/
Spettacolo

Bellissima da bimba, oggi a 65 anni è la conduttrice italiana più famosa

Published by
Michele

Quella nella foto è una splendida bambina ma oggi è una conduttrice tra le piace famose del Paese. Incredibile, avete capito di chi si tratta?

Il suo nome è sempre più spesso al centro dell’attenzione e non solo per i suoi successi sul piccolo schermo. Ma l’avete riconosciuta da questa foto?

Barbara D’Urso (www.direttanews.com)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene la conduttrice in questione che, nel corso del tempo, è diventata una vera e propria star a livello nazionale. Al timone di alcuni tra i programmi più amati di sempre, l’artista vanta picchi di share che difficilmente trovano paragoni nel mondo dello spettacolo. Non solo! Dalla conduzione alla recitazione, la star ha dato prova di possedere un talento a dir poco pazzesco e davvero molto versatile. Oggi tutti la conoscono come la regina della televisione italiana, ma l’avete riconosciuta in questo scatto?

La foto dal passato

Nata a Napoli nel 1957, Barbara D’Urso figura di diritto tra i volti più noti nel panorama televisivo nazionale. Nel corso degli anni la splendida artista originaria della Campania ha messo in piedi un curriculum di tutto rispetto, fatto di incredibili successi che hanno contribuito a renderla una celebrità a tutti gli effetti. Al timone di programmi amatissimi tra cui l’intramontabile Pomeriggio Cinque, la conduttrice non smette mai di raccogliere consensi nel suo vastissimo pubblico. Tra chi la ama e chi la critica, la talentuosa Barbara è diventata una celebrità a tutti gli effetti. Oggi tutti conoscono Barbara D’Urso non solo per la sua simpatia e professionalità ma anche e soprattutto per il fascino senza tempo che la caratterizza. Ma avete visto com’era da bambina?

Molto amata non solo in televisione, la conduttrice campana è una vera e propria celebrità anche sul web. Qui la D’Urso è in possesso di un profilo sui social che difficilmente passa inosservato, a giudicare in particolare dalle foto e dai video che sempre più spesso condivide. La conduttrice appare protagonista in tutta la sua bellezza, per la gioia dei tantissimi followers che non mancano mai di mostrare tutto il loro affetto e la loro stima alla star. Anzi, sono stati proprio loro a notare un’immagine condivisa dalla D’Urso e che ha lasciato tutti di stucco. Guardate di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso (www.direttanews.com)

Lo scatto è apparso sui social ed ha raccolto in men che non si dica una valanga di like e di commenti. Nello scatto su Instagram si vede la splendida Barbara quando era ancora una bambina, con il viso tondo e i capelli corti. Dal momento di quella foto ne è passato di tempo e nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quella bambina dallo splendido sorriso sarebbe diventata un giorno una delle conduttrici più importanti di tutta la nazione.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago