Sulla piattaforma TikTok sta spopolando una nuova, irresistibile tendenza anche tra le star: scopriamo qual è il drink più pazzesco di Natale 2022!
Nel mondo dei social, TikTok si è imposto da qualche anno come un titano. La veloce fruizione dei contenuti video e l’interfaccia intuitiva lo rendono un ottimo espediente per ingannare il tempo, permettendo agli utenti di aggiornarsi tempestivamente circa i nuovi trend in rete.
Nelle ultime ore sulla piattaforma ha preso piede una tendenza assai curiosa: si tratta di un contenuto ormai virale, lanciato dalla nota star di Hollywood Lindsay Lohan. Tutto è cominciato da una campagna pubblicitaria, messa in atto dal colosso del beverage Pepsi, in occasione delle feste natalizie.
L’azienda americana ha infatti lanciato in rete una nuova versione della propria bevanda, e l’abbinata proposta dall’attrice sta letteralmente spopolando su TikTok!
Nello spot originario, un furtivo e bonario Babbo Natale raggiunge una casa statunitense addobbata a festa per distribuire i regali.
Prima di lasciare l’abitazione, come di consueto Babbo Natale occhieggia compiaciuto ai tradizionali dolcetti lasciati a suo uso e consumo accanto ad un bicchiere di latte ed una Pepsi. Il barbuto simbolo del Natale decide quindi di provare il mix delle due bevande, con risultati sorprendenti. Pochi secondi dopo, infatti, irrompe nel salotto anche Lindsay Lohan che, avvistato il nuovo drink, decide di provarlo immediatamente.
La reazione è entusiastica: “That one is dirty soda, Santa!“, esclama la bionda attrice. Da quel momento, il mix tra latte e Pepsi è stato ufficialmente ribattezzato “Pilk“, dall’unione dei nomi delle due bevande, Pepsi e milk. L’attrice lo sorseggia con una cannuccia, e il bicchiere è ricolmo di ghiaccio.
Esiste persino una ricetta ufficiale per consumare il “Pilk” tra le comodità delle mura domestiche: 1 tazza di Pepsi, 1 di latte intero, 1 cucchiaio di crema alla vaniglia e, infine, 1 di panna montata. Inutile dirlo: il “Pilk” è già diventato virale su TikTok, soprattutto in abbinata con l’hashtag #PilkandCookies. Ecco il video della ricetta in un altro spot Pepsi:
Da TikTok, dove ha conquistato milioni di utenti, il “Pilk” è approdato anche su Twitter, e sempre più utenti si sfidano all’assaggio, condividendo poi il loro esperimento con amici e utenti in rete:
E voi? Cederete alla tentazione di provarlo?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…