Alfonso Signorini ha comunicato una decisione alquanto impopolare: arriva lo sfogo da parte dell’ex Vippone escluso dal reality.
L’ultima puntata del “GF Vip 7” ha portato con sé inevitabili polemiche. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti approfittato di uno dei blocchi conclusivi del programma per comunicare una novità alquanto controversa.
L’ultima edizione del reality per antonomasia sembra davvero nata sotto una cattiva stella. Il cast selezionato dallo staff autoriale e dal conduttore stesso ha ben presto fomentato polemiche incendiarie nel web, complice il trattamento riservato dai concorrenti a Marco Bellavia.
L’ex volto di “Bim bum bam” ha trascorso solo una manciata di giorni nella casa di Cinecittà, ma il suo percorso è stato costellato da critiche, frecciatine ed insinuazioni, inducendo perciò il Vippone al ritiro anticipato dal gioco. A finire sul patibolo mediatico, Ginevra Lamborghini e, in seguito, anche Gegia e Giovanni Ciacci.
Gli spettatori hanno levato gli scudi in favore di Marco Bellavia, arrivando persino a minacciare gli sponsor del programma. Il bullismo, d’altronde, rappresenta un tema alquanto spinoso e attuale, e l’esempio reso dai concorrenti nel cast ha comprensibilmente scioccato l’opinione pubblica. Ciò nonostante, Alfonso Signorini ha comunicato la decisione di includere nuovamente Ginevra Lamborghini nel programma, forse per rinfocolare il flirt con l’hair-stylist Antonino Spinalbese. Un ex concorrente del programma, però, non ha accolto con favore la scelta degli autori…
Dopo il ritiro Marco Bellavia ha trascorso alcune settimane volando al di sotto dei radar dei rotocalchi scandalistici, riservandosi il diritto di comparire in trasmissione solo una volta smaltita la cocente legnata morale.
In seguito, ha accettato le scuse contrite da parte di Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Gegia, e accettando di presenziare alla diretta del programma di Canale 5. L’annuncio di Alfonso Signorini, però, lo ha gettato in uno stato di indignata delusione.
A qualche ora dalla prossima diretta, che andrà eccezionalmente in onda sabato 10 dicembre, l’ex conduttore Mediaset ha condiviso con i follower una riflessione perentoria in merito. Marco Bellavia ha decretato: “Io allibito e incredulo… Vedremo il da farsi…“. Ha inoltre aggiunto: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti… Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso… “.
Marco Bellavia non è il solo ad osteggiare la scelta della produzione. Anche Stefano Bettarini, precedentemente squalificato dal format, ha scagliato una dura invettiva nei confronti del conduttore. L’ex calciatore ha infatti sentenziato: “Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza mai darmi diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle. Infine, hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda. Tu e sempre tu il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip.”.
Voi che ne pensate?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…