A Pomeriggio 5 è andato in scena uno scontro infuocato tra due ospiti. Barbara D’Urso non ha potuto evitarle una figuraccia pessima.
La padrona ci casa di Pomeriggio 5 è rimasta senza parole per qualche minuto, probabilmente sconvolta come il pubblico da casa. Lo scontro in diretta è stato pesante e ha sollevato moltissime polemiche. Scopriamo di che si tratta.
Sull’ultima puntata di Pomeriggio 5 c’è stato moltissimo su cui discutere. Il programma va in onda in diretta e Barbara propone una prima parte di cronaca e inchieste e a seguire una parte più leggera di spettacolo e gossip.
I social network si sono infuocati per ore a causa di ciò che stava accadendo davanti ai loro occhi. I due ospiti si sono scontrati pesantemente dando luogo ad un dibattito delicato e complesso che ha spiazzato il pubblico. Che cosa è successo nel dettaglio?
Pomeriggio 5: “Ma come fai non saperlo?”, nessuno crede alla cantante
La cantante Viola Valentino è finista al centro di una polemica tanto pesante quanto attuale. Il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 è tra i giornalisti più informati di tutto il panorama italiano. Non sfugge (quasi) niente ad Alessi, tanto che davanti alla titubanza di Viola Valentino è riuscito a sferrare colpi su colpi, senza mai essere smentito.
La questione era delicatissima. Pare che il marito di Viola Valentino percepisse il reddito di cittadinanza nonostante fosse regolarmente titolare di lavoro dipendente. Il condizionale è d’obbligo ma le affermazioni restie della cantante: “Non ne sono a conoscenza”, suscitano più di una perplessità.
Il marito di Viola Valentino prende il reddito di cittadinanza?
La cantante dice di non esserne a conoscenza ma i nostri ospiti sono scettici #Pomeriggio5 pic.twitter.com/aKoAMdR7TX
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 24, 2022
Pomeriggio 5 è un salotto amichevole e non ha le vesti di un tribunale, ma ciò che è andato in onda sembrava un processo contro la cantante, o meglio suo marito.
Persino Barbara D’Urso è rimasta in silenzio e ha dato al giornalista tutto lo spazio necessario per fare le domande alla cantante. Il pubblico ha commentato negativamente questa vicenda e le critiche si sono sprecate, proprio in un momento attuale molto delicato in cui il reddito di cittadinanza sarà probabilmente cancellato dal nuovo governo Meloni.