%26%238220%3BSto+male%2C+credetemi%21%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bopinionista+Mediaset+lo+confessa%2C+finalmente+la+verit%C3%A0
direttanewscom
/2022/11/24/opinionista-mediaset-confessa-la-verita/amp/
News

“Sto male, credetemi!”: l’opinionista Mediaset lo confessa, finalmente la verità

Published by
Cristiana Zancan

Il noto volto di Mediaset rivela i dolorosi retroscena dietro alla rottura, la confessione espone i lati oscuri del loro rapporto.

Nelle ultime ore un celebre hair-stylist e opinionista televisivo ha diffuso sui social un preoccupante comunicato. Si tratta di Federico Fashion Style, re indiscusso dei look eccentrici e dei battibecchi a favor di telecamere.

Mediaset (fonte youtube)

L’opinionista de “La Pupa e il Secchione”, nonché titolare dell’omonimo salone di bellezza era legato da anni alla compagna Letizia Porcu, salvo poi annunciarne la separazione consensuale lo scorso ottobre.

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, ha spiegato in una serie di storie su Instagram i retroscena sulla rottura, approfittando della sua visibilità per dissipare ogni illazione.

Federico Lauri: da Mediaset ai social, la confessione corre veloce

Il parrucchiere ha esordito: “Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione“.

Federico Fashion Style (fonte youtube)

Lauri ha in seguito precisato: “Questo è successo tre anni fa, quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno. Sto male, credetemi. Le dissi: ‘Guarda che io ti amerò per sempre, perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande. Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi…“.

Dopo le premesse del caso, l’hair-stylist ha scagliato arco e frecce all’ex compagna di vita, nonché madre della piccola Sophie Maelle: “Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione…“.

Lavoro sempre, tutti i giorni, e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo, ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei!“.

Federico Lauri ha infine concluso con amarezza: “Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei, e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!“.

 

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago