Mediaset, chiamata urgente: “Una nuova avventura”, il Vippone vicino alla firma

Nuova avventura in Mediaset per il protagonista del GF Vip: dopo l’esclusione dal format, si concretizza per lui una grande possibilità.

Il 2023 è alle porte, e i casting per i nuovi reality targati Mediaset sono già in pieno fermento. Un protagonista del “GF Vip 7” potrebbe ricevere un nuovo ingaggio in Mediaset nonostante la recente gogna mediatica.

Mediaset direttanews.com
Mediaset (fonte youtube)

Uno dei protagonisti più controversi del “GF Vip 7” è certamente Giovanni Ciacci, recentemente eliminato dallo show di Canale 5. Il costumista delle star è da settimane nel mirino dell’opinione pubblica a causa del suo accanimento nel programma nei confronti di Marco Bellavia.

Nonostante il chiarimento di fronte al pubblico sovrano dello show, Giovanni Ciacci sta pagando tutt’ora lo scotto del suo vissuto nella Casa con pesanti minacce e insulti sui social.

Un epilogo assai amaro, considerando anche la sua rinuncia nel 2021 a partecipare a “L’Isola dei Famosi”, opportunità sfumata nel nulla a causa di un’invalidante patologia

Mediaset pronta a scommettere di nuovo su Giovanni Ciacci?

Il costumista aveva infatti accantonato il suo approdo in Honduras a causa di una diagnosi piuttosto preoccupante. Dopo aver contratto il Covid-19, Giovanni Ciacci aveva ammesso a Barbara D’Urso: “Il Covid mi ha lasciato segni indelebili.”.

Mediaset, Giovanni Ciacci direttanews.com
Mediaset, Giovanni Ciacci (fonte youtube)

Aveva poi proseguito: “Ho scoperto di avere una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal Coviduna minore capacità respiratoria. Un ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni…”.

Con il nuovo anno, Giovanni Ciacci potrebbe riconsiderare l’idea di partecipare come concorrente al noto survival-game, sfruttando l’opportunità per riscattarsi dal deludente percorso al “GF Vip”.

Alfonso Signorini, infatti, aveva fortemente desiderato la sua presenza nel reality, giudicando la sua esperienza con la sieropositività come un valore aggiunto contro i dilaganti pregiudizi in merito.

L’ex Vippone dovrà quindi monitorare attentamente il proprio stato di salute, in modo da valutare con lucidità se la firma – o meno- di un’eventuale proposta possa considerarsi una scelta sicura e responsabile. È altresì verosimile che Ciacci, personaggio divisivo ma sicuramente interessante, venga selezionato per il gioco di strategia “La Talpa”, sicuramente meno dispendioso a livello di sforzi fisici fisiologici al programma.

Attendiamo con ansia di conoscere le sue prossime mosse

 

Gestione cookie