Nuova bufera sull’influencer Antonella Fiordelisi: beccata in pieno durante una curiosa macchinazione, i social la massacrano.
Il meccanismo dei reality arriva spesso a stritolare i personaggi che li popolano. Questo è quanto rischia di accadere all’influencer Antonella Fiordelisi, da giorni argomento caldo nel web.
Osteggiata puntualmente dalla opinioniste, e bacchettata persino dal conduttore, la spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi rappresenta un concorrente oltremodo divisivo per i fan del “GF Vip”. Tacciata spesso di superbia e sfrontatezza, l’influencer è spesso bersaglio di feroci illazioni, e il suo rapporto con Edoardo Donnamaria divide ulteriormente il sentiment della rete.
Nonostante il sostegno del fandom #donnalisi, infatti, molti spettatori la dipingono come un’ambiziosa stratega cresciuta a pane e reality. I sospetti del pubblico sembrano trovare conferma in una recente conversazione faccia a faccia con il mite fidanzato…
Come ogni personaggio controverso, anche Antonella suscita parimenti reazioni di plauso e biasimo. Nelle ultime settimane la sua popolarità ha subito un forte contraccolpo, complice anche l’avvento nel programma del padre, ed in seguito dell’ex fidanzato.
Tra accuse più diffuse vi sono quelle di essere un pupazzo nelle mani del genitore, e di ambire al successo televisivo a discapito dei rapporti umani. Anche la sua amicizia con Oriana Marzoli ha suscitato numerosi sospetti: l’influencer venezuelana vanta il doppio dei follower rispetto ad Antonella, e potrebbe fungere da gancio traino per aumentarne il seguito.
Il pubblico, si sa, predilige i personaggi più ingenui e televisivamente acerbi, penalizzando al contrario i concorrenti più smaliziati e palesemente costruiti.
Durante un confronto privato con Edoardo Donnamaria, Antonella ha iniziato a dipanare ipotesi sul proprio futuro, spiegandogli in modo molto consapevole il suo punto di vista sui fandom.
“Parlando anche dei #donnalisi… Hai capito quanto sono potenti? Vedi che è tantissimo… #donnalisi, sono tanti… Chi sa quanti sono, ancora non sappiamo… Quando usciremo da qua, lo sapremo. Ci saranno dei gruppi, delle cose, ci taggheranno sulle fanpage nostre. Funziona così, più o meno…“.
La clip, ormai virale, è stata tempestata da tweet piuttosto taglienti. Un utente commenta infatti: “Una persona ossessionata dalla notorietà… Va in estasi quando parla di queste ca**ate!“.
Un altro fa eco: “Questo non è amore! Qui sta letteralmente parlando del prodotto “donnalisi “ e di cosa succederà quando usciranno. È un ragionamento da imprenditrice, è da numeri, non amore!“.
La popolarità della gieffina sta per subire l’ennesimo tracollo?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…