É appena stata registrata la nuova puntata di Amici che andrà in onda domenica. Gli spoiler svelano un brutto infortunio…
Amici é il programma seguitissimo dai fan di Canale 5 che ogni domenica propone una puntata speciale. Era sta una settimana parecchio complicata e gli spoiler delle registrazioni svelano che la puntata sarà tostissima.
Ogni domenica Maria De Filippi presenta una nuova puntata di Amici. I suoi talenti sono tutti figli per lei e molti di loro hanno avuto un futuro radioso nel ballo e nel canto.
Originariamente c’era anche la disciplina della recitazione che poi é stata abolita, per dare maggior spazio ad aspiranti ballerini e cantanti che tentavano di entrare nella scuola di Amici. Quest’anno ci sono molti legami di amicizia e relazioni d’amore nate tra i ragazzi in casetta.
Ogni tanto qualcuno sbotta e riceve provvedimenti durissimi. La scena della porta spaccata da Piccolo G lascerà strascichi pesanti, ma intanto gli spoiler rivelano un infortunio per una ballerina. Scopriamo di più.
Amici spoiler: la ballerina si fa male in gara
Passano le settimane e la corsa verso il serale è ancora lunghissima. Intanto, Maria De Filippi sarà impegnata a sedare gli scontri tra gli insegnanti e nella puntata di domenica si sprecheranno le prese in giro per Alessandra Celentano che festeggerà il suo compleanno.
La maestra di ballo é sempre discussa, ma rimane la più amata dalla scuola. Tra le sue allieve quest’anno c’è anche Rita. La ballerina vincerà la prova Oreo, dove presumibilmente si farà male e non parteciperà alla gara corale.
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 RITA si è infortunata, infatti non ha partecipato alla corale 🔴#AMICI22 #amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) November 17, 2022
Tra le altre anticipazioni, che giungono direttamente dagli spoiler delle registrazioni, ci sono anche due eliminazioni: Claudia e Ascanio.
Al loro posto entreranno Isobel e Angelina. I fan non stanno nella pelle per vedere le nuove entrate nella scuola. Questo e tanto altro andrà in onda domenica su Canale 5 con grande attesa da parte del pubblico.