Daniele Dal Moro si è fatto prendere dalla paura e in casa c’è un clima tesissimo. In queste ore altri vipponi manifestano sintomi.
Il vippone non vuole avere niente a che fare con i suoi coinquilini. Il clima ormai è tesissimo in casa e la situazione sta degenerando. Cosa sta accadendo?
Se Signorini pensava di aver affrontato una situazione al limite con il caso Bellavia, forse non aveva messo in conto il covid. Purtroppo anche Antonino e Giaele sono sotto esame perché manifestano sintomi e gli esperti sostengono che nel giro di breve saranno tutti contagiati.
Come sappiamo infatti il tampone va ripetuto perché il periodo di incubazione può variare da persona a persona. Daniele è uno di quei vipponi che sta vivendo malissimo questa situazione ed è stato beccato dalle telecamere con una sorta di “fai da te” improvvisato su naso e bocca.
Daniele Dal Moro terrorizzato dal contagio: “Stammi lontano”
Nella casa del Grande Fratello Vip sta andando in scena un dramma nel dramma. Dopo che il virus è entrato in casa, Daniele manifesta insofferenza verso i suoi coinquilini, tanto da non voler stare loro vicino.
Purtroppo la situazione è allo sbando e gli stessi vipponi fanno avanti e indietro dal confessionale per essere tranquillizzati e capire come muoversi. Ma the show must go on e per il momento la diretta non è stata sospesa, anche se non si preannunciano ore facili. Qualcuno infatti vorrebbe isolarsi per non rischiare il contagio, ma ciò non è possibile.
Daniele viene beccato dalle telecamere a girare per casa indossando la bandana che copre naso e bocca. Come una sorta di mascherina fai da te, Dal Moro non vuole assolutamente rischiare e in molti pensano che se la situazione non si risolverà a breve, il vippone abbandonerà la casa.
DANIELE CHE VA IN GIRO CON LA BANDANA COME MASCHERINA VI PREGO MI STO SENTENDO MALE#gfvip pic.twitter.com/BucL9i3mXa
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 13, 2022
Il GF sta pensando a quali provvedimenti assumere, tuttavia i vipponi sono già in una sorta di isolamento e occorre solo aspettare un po’ di tempo per vedere se altri manifestano sintomi, come accade già per Antonino e Giaele. Il virus sta vincendo alla grande, dimostrandoci ancora una volta che il contagio è veloce e non risparmia nessuno.