La conduttrice Milly Carlucci si prepara a dire addio alla star del programma: la notizia stravolge i suoi programmi per lo show.
La storica conduttrice Milly Carlucci è ormai l’immagine stessa del programma “Ballando con le Stelle”. L’instancabile mattatrice non ha mai arrestato i suoi progetti, nemmeno durante il pesante contraccolpo inferto dal Covid-19 al comparto dello spettacolo.
La fulva Milly, infatti, ha presenziato con entusiasmo al suo talent itinerante “Ballando on the road” durante i medi estivi, reclutando i talenti più promettenti per il dancing-show per antonomasia. Uno dei potenziali vincitori del format, però, sta per abbandonare il fastoso carrozzone di “Ballando con le Stelle”, lasciando orfani pubblico, giuria e conduttrice del suo talento. Di chi si tratta?
Pessime notizie per Milly Carlucci: Gabriel Garko fuori dallo show?
Il conturbante attore (e neo-ballerino) Gabriel Garko da anni domina le colonnine rosa dei rotocalchi gossip. Dopo il suo coming-out al “GF Vip 5”, il volto de “L’onore e il rispetto” ha goduto di nuova fama, donando il coraggio di esporsi a molti giovani dagli analoghi trascorsi. L’attore ha stupito l’intera giuria di “Ballando con le Stelle” per le sue movenze sinuose e per la naturale grazia sul palco, ma un recente infortunio potrebbe costargli il podio del programma…
L’attore torinese si esibisce sin dalle prime puntate assieme all’insegnante di danza Giada Lini. L’affiatata coppia ha dato vita ad appassionate rumbe e passi a due, conquistando anche i giurati più inflessibili. Gabriel Garko è stato però coinvolto recentemente in un rovinoso infortunio al tendine durante le prove per lo show, e annuncia che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
L’attore ha infatti annunciato con rammarico: “La settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato.”. Ha inoltre spiegato: “Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate…”.
Ci sono aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Gabriel Garko 😲
Ascoltate cosa ha da dirvi nel video👇#BallandoConLeStelle@milly_carlucci @giadalini pic.twitter.com/8Ke2Bs2dYv— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 2, 2022
Sebbene Gabriel Garko abbia minimizzato la portata dell’intervento, è probabile che non calcherà più, almeno nell’edizione corrente, il palco di “Ballando con le Stelle”. Occorre infatti mettere in preventivo il doveroso decorso post-operatorio, che probabilmente prevederà una riabilitazione graduale e continuativa.
Milly Carlucci deve perciò prepararsi a depennare dalla lista dei papabili vincitori il suo nome, accogliendolo solamente in veste di ospite durante le dirette del programma.