Dayane Mello fa saltare il banco e stronca il gossip: rifiuto bruciante da parte della modella, le motivazioni gelano Alfonso.
Curve mozzafiato e occhi da gatta, la modella brasiliana Dayane Mello è tornata a popolare le colonnine gossip dei principali rotocalchi. A lungo assente dagli schermi televisivi dopo la partecipazione al “GF Vip 5” e, successivamente, al format sudamericano “La Fazenda”, Dayane è di nuovo un argomento caldo nel web.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti rilasciato un’indiscrezione succosa: la modella sarebbe la potenziale new-entry nella casa di Cinecittà. Sarebbe infatti stata avvistata in treno nella tratta Milano-Roma e, a quanto emerge dai rumors, avrebbe chiacchierato al telefono con il conduttore Alfonso Signorini.
Nelle ultime ore Dayane Mello ha fatto chiarezza circa il suo ritorno nel format: la proposta è arrivata, ma la modella non ha alcuna intenzione di integrarsi nel cast del programma…
La modella avrebbe quindi confermato l’esistenza di una trattativa con la produzione, ma l’ipotesi di una sua partecipazione al “GF Vip” è al momento accantonata. Dayane ha infatti seguito le gesta dei nuovi Vipponi nel cast, incluso il “caso Bellavia” e il sistematico accanimento nei confronti di Nikita Pelizon, e desidera chiarire la sua posizione in merito.
In una lunga diretta su Instagram, Dayane ha confessato: “Chiariamo questa roba qua ragazzi. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ delle sensazioni strane. Ho avuto la richiesta di andare a fare il GF ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast, non voglio mischiarmi a queste persone… Hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi. Forse se non ci fossero state queste persone che ci sono dentro, gente con più tatto… Non sono veri, e poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni. Io non c’entro proprio nulla con questo programma!“.
La modella ha inoltre ammesso di aver boicottato il format: non è riuscita ad andare oltre le prime puntate del reality proprio a causa del cast. Ha infine tranquillizzato i propri fan, spiegando loro che è felice di aver rinunciato, e in pace con la sua coscienza.
Dayane Mello sembra condannare senza possibilità di appello l’operato dei Vipponi di questa settima edizione, ed è disposta persino a rinunciare al corposo cachet corrisposto dalla produzione. Rimane solamente un dubbio: la dura filippica rappresenta una vera bocciatura, oppure è una mossa astuta per aumentare l’hype circa il suo ingresso?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…