Dayane Mello fa saltare il banco e stronca il gossip: rifiuto bruciante da parte della modella, le motivazioni gelano Alfonso.
Curve mozzafiato e occhi da gatta, la modella brasiliana Dayane Mello è tornata a popolare le colonnine gossip dei principali rotocalchi. A lungo assente dagli schermi televisivi dopo la partecipazione al “GF Vip 5” e, successivamente, al format sudamericano “La Fazenda”, Dayane è di nuovo un argomento caldo nel web.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti rilasciato un’indiscrezione succosa: la modella sarebbe la potenziale new-entry nella casa di Cinecittà. Sarebbe infatti stata avvistata in treno nella tratta Milano-Roma e, a quanto emerge dai rumors, avrebbe chiacchierato al telefono con il conduttore Alfonso Signorini.
Nelle ultime ore Dayane Mello ha fatto chiarezza circa il suo ritorno nel format: la proposta è arrivata, ma la modella non ha alcuna intenzione di integrarsi nel cast del programma…
Dayane Mello lapidaria: “Hanno fatto veramente dei danni!”
La modella avrebbe quindi confermato l’esistenza di una trattativa con la produzione, ma l’ipotesi di una sua partecipazione al “GF Vip” è al momento accantonata. Dayane ha infatti seguito le gesta dei nuovi Vipponi nel cast, incluso il “caso Bellavia” e il sistematico accanimento nei confronti di Nikita Pelizon, e desidera chiarire la sua posizione in merito.
In una lunga diretta su Instagram, Dayane ha confessato: “Chiariamo questa roba qua ragazzi. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ delle sensazioni strane. Ho avuto la richiesta di andare a fare il GF ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast, non voglio mischiarmi a queste persone… Hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi. Forse se non ci fossero state queste persone che ci sono dentro, gente con più tatto… Non sono veri, e poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni. Io non c’entro proprio nulla con questo programma!“.
La modella ha inoltre ammesso di aver boicottato il format: non è riuscita ad andare oltre le prime puntate del reality proprio a causa del cast. Ha infine tranquillizzato i propri fan, spiegando loro che è felice di aver rinunciato, e in pace con la sua coscienza.
Dayane conferma che non entrerà al gf perchè la figlia non vorrebbe e a lei e non le piace il cast e le dinamiche di questo gf.
La richiesta di entrare le è stata davvero fatta. #gfvip #mellos pic.twitter.com/s3sUebfm5L— Tudo Drama (@einvecenoo) October 24, 2022
Dayane Mello sembra condannare senza possibilità di appello l’operato dei Vipponi di questa settima edizione, ed è disposta persino a rinunciare al corposo cachet corrisposto dalla produzione. Rimane solamente un dubbio: la dura filippica rappresenta una vera bocciatura, oppure è una mossa astuta per aumentare l’hype circa il suo ingresso?