%26%238220%3BSto+solo+giocando+con+te%26%238221%3B%3A+Antonino+Spinalbese+vuota+il+sacco%2C+due+di+picche+sganciato+nella%C2%A0notte%C2%A0%5BVIDEO%5D
direttanewscom
/2022/10/25/antonino-spinalbese-due-di-picche-nella-notte/amp/
News

“Sto solo giocando con te”: Antonino Spinalbese vuota il sacco, due di picche sganciato nella notte [VIDEO]

Published by
Cristiana Zancan

Antonino Spinalbese gioca finalmente a carte scoperte: dopo il vespaio in puntata, mette le cose in chiaro con Sofia Giaele.

Antonino Spinalbese (fonte youtube)

L’hair stylist Antonino Spinalbese rappresenta uno dei personaggi più indecifrabili della settima edizione del “GF Vip”. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, mantiene sempre un aplomb controllato e guardingo. Durante le prime settimane di permanenza nel format, inoltre, ha studiato accuratamente i compagni di avventura.

Dopo le avvisaglie di un flirt nascente con Ginevra Lamborghini, in seguito squalificata dal gioco, Antonino si sta prestando ad un curioso tira e molla tra le giovani Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà. Se la prima, però, è legata al volto di “Forum” Edoardo Donnamaria, la seconda risulta sposata all’imprenditore statunitense Bradford Beck.

Dopo aver più volte condannato gli atteggiamenti troppo espansivi di Sofia Giaele, sostenitrice dell’amore libero, il parrucchiere si è visto sbugiardato in diretta dalla madrina dei social Giulia Salemi. Se la giovane sposina reduce da “Il Collegio” ricerca la sua compagnia costantemente, la rete ha rilevato da parte di Antonino un atteggiamento incoraggiante, e persino allusivo.

Antonino Spinalbese smascherato in diretta: nella notte bacchetta Sofia Giaele

Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà (fonte twitter)

Giulia Salemi ha mostrato ai Vipponi in casa un tweet rivelatore, in cui Antonino ricercava ripetutamente il contatto fisico con Sofia Giaele De Donà, e sbugiardando quindi la narrazione che la vedrebbe succube dell’hair stylist. La reazione di Spinalbese e dell’ex fiamma Ginevra Lamborghini ha divertito immensamente il pubblico del programma: finalmente è stato tutelato anche l’onore di Sofia Giaele, sinora dipinta come svenevole e provocatrice.

Nel post puntata, però, Antonino ha reagito in modo infastidito, pungolando nell’orgoglio Sofia Giaele nonostante il video inequivocabile. “Io e Giaele“, ha esordito il parrucchiere, riferendosi a lei con la terza persona, “Giochiamo, sapendo che non c’è nulla di più o di meno. Quindi lo facciamo perché ci fa piacere. Quello che è nato dopo, è nato dal tuo video, il video che hai fatto in confessionale, a parlare con Charlie. Quindi, Giaele, la zappa te la sei tirata tu sui piedi“.

Probabilmente l’hair stylist alludeva all’eccessivo peso dato al loro flirt televisivo, gonfiato ad-hoc per amor di ascolti. La sua reazione, però, appare piuttosto come una tardiva corsa ai ripari dopo lo schiaffo morale ricevuto da Giulia Salemi… Voi che ne pensate?

 

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

2 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago