Il giovane influencer George Ciupilan prende una posizione netta: ramanzina severa alla compagna di avventura nella Casa.
Fenomeno dei social in salsa tricolore, George Ciupilan ha esordito sul piccolo schermo grazie alla partecipazione ai format RAI “Il Collegio” e “La Caserma”. Giovane concorrente della settima edizione del “GF Vip”, l’influencer di origini rumene ha dimostrato durante la permanenza nel format di possedere equilibrio e capacità di discernimento non indifferenti.
A differenza di molti compagni più adulti, infatti, George ha mostrato partecipazione e solidarietà all’ex gieffino Marco Bellavia, prendendo le distanze dalla sistematica indifferenza del gruppo. Nelle ultime ore l’influencer è nuovamente sceso in campo, stavolta a beneficio di Nikita Pelizon. La modella è infatti bersaglio di molti commenti al vetriolo, in particolare da parte di Wilma Goich: scopriamo cos’è accaduto…
George Ciupilan striglia apertamente Wilma Goich: l’ammissione di colpa non soddisfa il pubblico
La navigata cantante Wilma Goich ha dimostrato di non soffrire gli atteggiamenti a suo dire provocatori sfoggiati dalla triestina Nikita Pelizon. La modella, dal canto suo, risulta agli occhi dei compagni una figura criptica e divisiva, e utilizza l’arma del sorriso per spiazzare gli avversari e difendersi dagli attacchi a bruciapelo.
Wilma Goich ha sentenziato in merito: “Se tu hai la faccia di merd*… Ti mando a fanc**o 32 volte: non una, te e il tuo sorriso di me**a, che non me ne frega un ca**o perché c’ha il sorriso, la tua maschera che ti metti, non me ne frega niente… “. E ancora, confidandosi con Elenoire Ferruzzi: “ Sempre con quel sorriso…Ma a me di quel sorriso sai quanto me ne frega? Non me ne frega un ca**o del suo sorriso!“.
Dopo aver meditato attentamente, George Ciupilan ha approfittato di un momento di intimità con Wilma Goich, e l’ha redarguita: “Le frasi che hai detto dopo l’incazzatura, dopo tutto quello che è successo… Determinate cose nei confronti di Nikita non mi sono piaciute.”.
La cantante ha replicato imperterrita: “Anche a me non sono piaciute delle frasi di Nikita, quindi… Infatti ho già detto anche in confessionale: ‘Ieri sera ho detto un sacco di parolacce, e le ho dette per tutta la settimana, e conto di non dirne più’. La prossima settimana, sarà un’altra.“. George ha quindi puntualizzato: “Io ti dico, per quello che ho visto io, devo essere sincero, non mi sono piaciute determinate cose…“.
“Neanche a me“, ha concluso Wilma. “Quando uno mi dice ‘Abbassa i toni’ con lei, solo perché lei parla a bassa voce, e ti lancia le frecciate a bassa voce… No, grazie!“.
Oddio George si è svegliato dal letargo? Comunque Wilma rimani una cessa #gfvip pic.twitter.com/nwOdA6mO4N
— FioG Le tonnellate di Nikita (@FioG00) October 23, 2022
Sta per scoppiare un altro caso “Bellavia 2.0″?