L’opinionista di Uomini e Donne non é stata fermata in tempo e ora potrebbe scattare la denuncia. Tina Cipollari era senza freni…
Stavolta Tina Cipollari ha esagerato e rischia grosso. Lo studio di Uomini e Donne è abituato a tremare durante le sfuriate dell’opinionista ma qualcosa nelle ultime puntate ha fatto degenerare la situazione.
L’opinionista è seduta accanto a Gianni Sperti, nelle file dei tronisti. La Cipollari quest’anno è in grande forma e non risparmia le sue critiche a nessuno. Ormai conosce bene i meccanismi del programma e non digerisce alcune (presunte) prese per i fondelli. Fino a qualche tempo fa, nel suo mirino c’era unicamente Gemma Galgani.
La dama torinese è stata tartassata da Tina molte volte ma non ha mai rinunciato alla sua partecipazione, nonostante i veleni. Ora c’è un’altra dama attempata che fa perdere continuamente le staffe all’opinionista. La De Filippi è costretta ad intervenire per sedare i momenti più rissosi e trema quando la Cipollari si alza in piedi. Nell’ultima puntata andata in onda lo scontro è stato feroce e le protagoniste sono state Tina e Pinuccia. Il pubblico si è divertito molto durante il siparietto poi in studio è aumentata la preoccupazione: “Scatta la denuncia”. Che cosa potrebbe succedere?
Tina Cipollari: rischio denuncia per l’opinionista
“Quando urli, quelli di Vigevano cambiano canale”, così Pinuccia ha urlato in faccia a Tina che non si è lasciata intimidire. Lo scontro va avanti da un po’ di tempo e la dama stavolta ha minacciato di denunciarla.
Tina: stai seduta
Pinuccia:lo sai che Vigevano quando ti vede cambia canale
Tina:stai seduta al tuo posto
Pinuccia:io sto in piedi chi sei tu per dirmi di sedere
Tina:tu chi sei per dirmi di stare zitta fanatica antipatica ridicola
Pinuccia nel mentre la imita #uominiedonne pic.twitter.com/NTIDeXY6iw— Tina Cipollari out of context (@tina_ooc) October 18, 2022
LA PINUCCIA CHE VUOLE DENUNCIARE TINA CIPOLLARI
NON FATELE SMETTERE MAI #uominiedonne pic.twitter.com/k0aqmQaYmL
— elle (@ThisCasino) October 18, 2022
Non ci sarà mai pace tra queste due signore, ma la Cipollari rischia grosso. Sono volate parole grosse (anche se non è la prima volta che accade) e Pinuccia minaccia la querela per diffamazione. Andrà fino in fondo? Quello che dovrebbe essere un programma televisivo leggero e spensierato è sfociato in una rissa verbale che sembra poter degenerare nelle prossime puntate. Staremo a vedere se la dama andrà fino in fondo, ma certamente la Cipollari saprà come difendersi.