Nikita Pelizon travolta dalle polemiche: i concorrenti del GF Vip le danno addosso, nella Casa succede l’impensabile
È da tempo che Elenoire Ferruzzi si schiera contro Nikita, dichiarando di aver paura della cantante perché con quello sguardo tetro sembra portar sfortuna. Il comportamento in questione è stato sempre evidenziato come pericoloso da Alfonso Signorini, ricordando tutto quello che successe a Mia Martini per via delle voci su di lei. La questione sembrava essere stata arginata e invece così non è stato. Durante le ultime ore anche altri gieffini hanno dato corda a Elenoire spendendo parole orribili per la cantante a sua insaputa. Secondo i concorrenti Nikita farebbe uso di sostanze, questo giustificherebbe il suo modo di fare un po’ stralunato.
Ele su Nikita:
– il tappo glielo metto nel culo
-gli faccio ingoiare il peluche
– è sotto scostanze
Cri40 nn sta bene quella ragazza, ma xché nn se ne va affanxulo nell’altra stanza
Anto:anche io l’ho pensato che era sotto sostanze
Spina:ho paura porta jella#gfvip #nikiters— VALE (@VALE70942077) October 14, 2022
Come ha confessato la stessa Pelizon, invece, il suo è un problema di timidezza: essendo un carattere molto chiuso fa fatica a relazionarsi in un contesto del genere, rimanendo sempre un po’ in disparte rispetto agli altri. Questo comportamento viene interpretato male dal resto del branco, tanto che lo stesso Antonino sembrerebbe aver preferito la Quaranta in stanza, rispetto a lei. Nikita ci è rimasta male per la questione perché la vedeva del tutto insensata ma nella Casa del GF tutto viene amplificato, così come anche questa teoria del fatto che la cantante portasse ‘iella’ continua a circolare sottobanco.
Nikita Pelizon contro tutti: la asfaltano alle spalle, accuse da brividi, ci vuole l’intervento di Signorini
“Il tappo glielo metto nel cu*o, glielo faccio ingoiare il peluche, è sotto sostanze” queste sono le frasi di Elenoire nei confronti di Nikita, raccontate anche dagli utenti Twitter. A seguire si è aggiunta Cristina Quaranta che ha dichiarato così: “Non sta bene quella ragazza, ma perché non se ne va a fancu*o nell’altra stanza”.
Antonella: -“È fastidiosa quando parla, ha un modo di fare strano che dà fastidio”
Elenoire: -“Ma sta sotto”(di sostanze)
Alberto: “Si, piena”
Elenoire: -“È rimasta sotto proprio…”Il modo in cui deridono Nikita, quest’ultima vi piscia in testa. #GFvip #nikiters #nikevra pic.twitter.com/70LXotvNPM
— Soleil Sorge Supporter (@teamsoleilsorge) October 14, 2022
Nel discorso poi sono entrati anche Antonino e Antonella, il primo ha dichiarato di aver paura perché porterebbe ‘iella’, la seconda invece ha dichiarato di pensarla sotto sostanze visto il suo comportamento strambo. Su Twitter il pubblico si ribella: “Dobbiamo fare casino come per Marco, altrimenti non faranno vedere questa cosa”, poi iniziano a far girare uno spezzone del video per rendere virale la cosa. Ci saranno altre conseguenze in puntata in merito alla questione?