Antonino Spinalbese ha chiaro il suo programmino: per vincere il GF Vip è disposto a tutto, beccato dalle telecamere durante la scena.
L’hair stylist Antonino Spinalbese non convince i telespettatori del GF Vip. Il suo comportamento da stratega è stato ormai scoperto da quando Ginevra Lamborghini ha lasciato il programma e lui si è sentito libero di poter dire quel che pensava su di lei. La sua strategia poi continua ad essere evidente anche per via del comportamento assunto nei confronti di Nikita Pelizon.
Antonino ha architettato uno scherzo per metterla alla prova e valutare la sua lealtà, facendole credere che Edoardo tradisse Antonella con Giaele. Questi comportamenti macchinosi e infantili non hanno fatto altro che aumentare i dubbi che il pubblico continuava a nutrire nei suoi confronti.
Giaele non riesce a togliere gli occhi di dosso al parrucchiere, ma lui in teoria non ne vuole sapere niente, sembra davvero disinteressato, Nikita in questo senso sembra avere la meglio, se non fosse per il fatto di essersi accorta delle sua manipolazioni psicologiche.
Antonino Spinalbese dà un bacio durante la notte, ma i telespettatori si aspettano altro…
Durante la notte, ieri sera, i gieffini hanno scelto di fare il gioco della bottiglia, nel quale tra i vari pegni c’era ovviamente anche la possibilità di baciare qualche altra concorrente. Nonostante tutti aspettassero un bacio bollente, in realtà è capitato ad Antonino e Pamela Prati. A Pamela sicuramente non è dispiaciuto dare un bacio ad Antonino, questione differente per quanto riguarda lui.
#pratonic pic.twitter.com/972aCxyMFM
— 𝙟𝙤🪐✨🎃 (@lemonsqueezeej) October 12, 2022
Era il compleanno di Giaele e durante il gioco della bottiglia tutti si stavano aspettando qualche dinamica con Antonino, probabilmente anche lei stessa ci sperava, in fondo. Così non è stato: sembra quasi che l’ex di Belen si diverta a rifiutare Giaele per via del suo comportamento troppo snob. In puntata Nikita potrebbe prendersela con lui e a quel punto (essendosi bruciato tutte le occasioni), ricadrà su Giaele una volta per tutte: del resto secondo il parere del pubblico, ciò che gli interessa veramente è la vittoria.