Rudy Zerbi é stato pesantemente offeso e le telecamere hanno ripreso tutto. Il cantante viene punito davanti a tutti.
Rudy Zerbi é stato offeso pesantemente e le conseguenze sono pesantissime. Vediamo insieme che cosa sta succedendo nello studio del talent di canale 5.
Le cattedre dei professori sono caldissime quest’anno e le new entry Arisa ed Emanuel Lo si sono già integrate perfettamente. Amici sta entrando in una fase delicata e le esibizioni vengono esaminate con la lente d’ingrandimento.
I ragazzi in casetta convivono e si confrontano su tutto ciò che accade negli studi. Le polemiche delle ultime ore riguardano Rudy Zerbi, insultato pesantemente da un cantante. I microfoni e le telecamere hanno puntualmente registrato tutto e purtroppo il giovane talento é finito nei guai. “Falso bastardo”, é l’offesa che Wax ha riservato al maestro Zerbi. Come é stata affrontata questa delicata situazione?
Rudy Zerbi: “Fai quello che credi”
Il caso Wax ha diviso il pubblico ma non gli insegnanti. Anche Maria De Filippi é stata d’accordo sul dover prendere immediatamente un provvedimento disciplinare. Rudy ha replicato duramente a Wax quando ha cercato di difendersi:
Del falso bastardo me l’hai dato e quindi non é che non esiste. Poi pensala come vuoi, ma esiste.
Wax ha usato dei termini offensivi nei confronti del professore Zerbi e dopo aver visto il video che lo riguarda… #Amici22 pic.twitter.com/3rVTyNXEeM
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 10, 2022
Arisa é intervenuta proponendo come punizione la pulizia totale della casetta e Rudy Zerbi non l’ha presa molto bene.
La prof Arisa ha deciso quale provvedimento disciplinare dovrà affrontare Wax! Cosa pensate di questa decisione? #Amici22 pic.twitter.com/xIlCPzNXKx
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 10, 2022
Zerbi si aspettava un provvedimento più pesante da parte della collega, tuttavia rispettandola ha accettato la decisione. Chiaramente però sarà l’ultima volta che Rudy potrà sopportare offese di questo genere. Arisa forse è stata troppo soft nei confronti del suo allievo e i fan l’hanno definita “una punizione surreale”.
Ora sono in molti a pensare che il cantante sia a rischio in tutti e sensi e sarà tenuto sott’occhio. Zerbi intanto incassa il colpo e va avanti per la sua strada, se dovesse trovarsi nella posizione di Arisa non sarà così clemente.