L’opinionista sta creando disagio agli autori: rimarrebbe una sedia vuota in studio, il GF Vip deve rimediare con un nome diverso
Anche quest’anno si ripresenta la stessa situazione della scorsa edizione del GF Vip. L’opinionista Sonia Bruganelli lo decide già prima di firmare il contratto e il conduttore Alfonso Signorini accetta pur di averla in squadra. Stiamo parlando delle vacanze a Dubai di Sonia. Il problema degli autori sarà quello di trovare un altro sostituto capace di adempiere il ruolo di opinionista durante quei giorni di vacanza, ovvero per due settimane nel periodo di Natale.
L’anno scorso la sostituì laura freddi. Le due settimane confermate da contratto dovranno prevedere una sostituzione anche questa volta ma chi potrebbe prendere il suo posto? Adriana Volpe sembra già essersi esclusa, quando è stata invitata come ospite da Alfonso Signorini nella scorsa puntata aveva già chiarito di non voler assolutamente ottenere quel ruolo di ‘sostituzione’. Il rifiuto in diretta lascia pensare che visti i precedenti tra le due opinioniste, la Volpe si sentirebbe del tutto fuori luogo ad occupare la sedia della sua rivale. I nomi più quotati per quanto riguarda la sostituzione al momento sono tre, vediamo quali.
Tra le varie opzioni sulla sostituzione di Sonia Bruganelli prima di tutto Tommaso Zorzi. Il ragazzo dopo il boom in tv è diventato più silente (così come avevano previsto i grandi della tv), decise di spostarsi su Discovery + per avere più libertà di espressione ma non è detto che Alfonso Signorini lo abbandoni del tutto: potrebbe essere l’occasione per dargli un’altra possibilità. Andando avanti con il toto, esce fuori anche il nome di Antonella Elia: sappiamo tutti quanto l’ex opinionista ci rimase male quando Signorini le tolse il ruolo, non poteva credere alle sue orecchie.
Vista una certa propensione al ruolo, è possibile che il conduttore ne approfitti per richiamarla e andare sul sicuro per quanto riguarda quelle due settimane. Ultimo nome ma non per importanza, anche quello di Pupo, con il quale vale la stessa storia di Antonella: avendo già svolto il ruolo potrebbe essere un’ottima scelta, pratica e indolore, per quelle due settimane di vuoto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…