Si sente nell’audio delle telecamere notturne: dall’altra stanza arriva una proposta particolare, cosa sta succedendo in casa al Grande Fratello Vip?
È successo a luci spente. Le telecamere del Grande Fratello Vip riprendono i gieffini anche durante il sonno per assicurarsi di non perdere gli scoop più caldi. Nella stanza tutti dormivano, non si percepivano movimenti. Ad oggi di coppie ancora non se ne vede l’ombra, ognuno dorme sul suo lato senza scambiare tenerezze.
Tutto questo fino a quando ad un certo punto le telecamere hanno registrato anche un suono. Delle voci che provenivano dall’altra stanza sono state chiarissime: una proposta a luci rosse. Le due voci sembravano femminili ma non è stato possibile capire con certezza di chi si trattasse. La proposta è stata registrata e poi fatta girare su Twitter, ma vediamo nel dettaglio cosa è stato pronunciato.
Durante la notte le telecamere riprendono degli schiamazzi dall’altra stanza. I gieffini dormivano, ma due inquiline del gruppo si sono fatte proposte particolari. Nel buio, infatti, una voce sembra aver pronunciato queste parole: “Eh Cri? Facciamo l’amore?”. “Anche tu? Facciamo?” risponde l’altra voce, poi il video si stacca. Dalla frase sembra proprio che qualcuno si stesse rivolgendo a Cristina Quaranta.
Si trattava di una voce squillante, giovane, e femminile. Potrebbe essere quella di Sara, ma ancora di più quella di Antonella o di Nikita. Insomma non è stato chiaro di chi si trattasse, ma perché questa proposta? E soprattutto, era ironica? Era seria? A far titubare è quel “Anche tu” successivo… a cosa stavano alludendo?
Il video potrebbe far intuire che le ragazze stessero facendo un’ironia su qualcun altro… ma su chi? Su Twitter il video è stato subito ricondiviso, hanno scritto così: “Dall’altra stanza si sente dire facciamo l’amore? Ma di chi si tratta?”. Un’altra utente ha poi retwittato il video e poco prima, allo stesso orario, aveva scritto: “Regia c’è Antonella sveglia e voi ci fate vedere questi che dormono?”, qualcun altro risponde “Potrebbe essere successo qualcosa, sicuro non è normale che alle 12 ci siano ancora le luci spente…”. Questi discorsi sembrerebbero confermare che quindi si trattava di Antonella e Cristina, ma che cosa sarà successo di così grave tanto da costringere le telecamere a inquadrare gli altri dormire?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…