Giovanni Ciacci non si mantiene, esplode all’improvviso contro la gieffina: tutti prendono le difese di lei
A pranzo il gieffino Giovanni Ciacci si è fatto riconoscere. Su Twitter tanti i commenti in merito alla sua sfuriata contro Antonella ma soprattutto sul fatto che le sue scenate d’ira siano rivolte sempre contro le ragazze e mai contro gli uomini. Ciacci questa volta se l’è presa con Antonella perché non era riuscita a preparare la tavola nel modo giusto. Quando l’ha ripresa lei ha risposto a tono e a quel punto Giovanni non è riuscito a contenersi urlandole in faccia che mancavano i bicchieri e i piatti erano fondi invece che piani.
La discussione è poi continuata una volta seduti tutti intorno alla tavola e mentre loro litigavano è calato il silenzio. Dopo lo sfogo Elenoire ha deciso di difendere Antonella, ma anche tanti altri gieffini hanno seguito la Ferruzzi prendendo le parti della Fiordelisi. Secondo la maggior parte del gruppo, infatti, Ciacci non si è controllato e ha avuto una reazione smisurata per una banalità. A quel punto Giovanni ha cercato di chiarire invano.
Giovanni Ciacci, la discussione con Antonella lo mette all’angolo: gli vanno tutti contro
“Ma sei un’invasata!!” esplode a tavola Ciacci. “Statti tranquilla, ascolta, non c’erano bicchieri, non c’era l’acqua, ti sei presa un impegno e non l’hai portato a termine, tu mi hai risposto e io ti ho risposto!” ha incalzato Giovanni. A questo punto tutti i presenti hanno preso le difese di Antonella, sostenendo che Ciacci si è rivolto in modo del tutto sbagliato. “Non c’è bisogno di fare tutte le volte ste sceneggiate” ha continuato però il gieffino, cercando di zittire la Fiordalisi.
Ecco la lite con Ciacci, capace di fare la voce grossa solo con le donne.
Antonella va preservata!
Rendiamola immune. Grazie! 🙏🙏🙏
#gfvip pic.twitter.com/dkWL70QRkz— Fabio (@Fabio_er_mejo) September 27, 2022
“Hai sbagliato, io ti chiedo scusa per i modi, ok, ma io ho solo risposto perché non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Mi scuso ma non mi sono accorto” ha concluso alla fine Ciacci, mettendo a tacere tutte le voci. Sarà lui il più gettonato alla prossima nomination?