Ginevra Lamborghini sbugiardata, il retroscena che la scredita è venuto a galla: non sta dicendo tutta la verità
La sorella di Elettra Lamborghini ieri sera in diretta è scoppiata a piangere davanti al video del suo papà. Ginevra non ha un buon rapporto con la sorella, ci sono litigi in famiglia molto profondi di cui però non si sa ancora la verità. Le due Lamborghini non si parlano da tempo, Elettra tempo fa non l’ha neanche inserita tra gli invitati al suo matrimonio. Ginevra ha anche raccontato a Signorini che la sorella l’ha bloccata sui social e che durante le festività natalizie non voleva averla a cena al cenone della Vigilia.
La gieffina ha raccontato molto, ma non ha mai detto cosa sia successo di così grave da farle litigare in questo modo. Per questo gran parte dei telespettatori ha sempre pensato che sarebbe stato troppo superficiale dare la colpa a Elettra senza sapere prima che cosa ha fatto Ginevra per meritare questo trattamento. Poi, durante la diretta di ieri sera, visionando le reazioni del pubblico su Twitter e Instagram, Giulia Salemi ha raccontato il gesto eclatante fatto da Elettra sui social.
A quanto pare Elettra avrebbe pubblicato una stories in riferimento alla scena di Ginevra che piange per il papà, cancellandola poco dopo. In studio si è ipotizzato che il messaggio fosse indirizzato alla sorella, ma non si è data per certa la cosa. A commentare è arrivata l’esperta di gossip Deianira Marzano, vediamo cosa ha raccontato sul caso.
Elettra Lamborghini durante la puntata del GF Vip ha condiviso sulle sue Instagram stories la canzone di Fabri Fibra intitolata “Mal di stomaco”. È sembrato subito un chiaro riferimento alle lacrime di sua sorella, ma poco dopo la storia è stata eliminata. A dirlo anche Giulia Salemi, direttamente dallo studio, cercando di non esporsi troppo sulla questione.
“Elettra è una ragazza molto riservata per quanto riguarda le questioni familiari” ha spiegato invece l’esperta di gossip Deianira Marzano. “Io l’ho capito quando una volta scambiammo quattro chiacchiere in privato” ha continua sul suo account Instagram.
“Immagino che per prendere la sua decisione e dare certi segnali abbia sicuramente ragione” ha quindi sostenuto in merito alla storia Instagram condivisa dalla cantante durante la diretta del GF Vip. Deianira ha quindi concluso in questo modo: “Credo che qualcosa sia accaduto e che Ginevra non ha mai detto le motivazioni, avrebbe fatto meglio ad ammettere di cosa si tratta invece di fare la finta tonta!”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…