Andrea Zenga lo ha saputo da poco: la scelta della sua compagna influenzerà la sua vita in questi ultimi mesi, sarà costretto a cambiare programmi
Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stata lontana dalla tv da circa un anno. Conosciuta come attrice è poi riuscita a farsi conoscere da un pubblico molto più vasto grazie alla chiamata del conduttore nel suo reality. Il percorso sincero e onesto ha fatto sì che i telespettatori si affezionassero molto a lei, tanto da continuare a seguirla assiduamente sui social network.
Dopo un anno di stop e di lavori da influencer, l’ex attrice è riuscita a tornare in tv per coltivare una grande passione su cui lavora ormai da tempo: Il canto. Carlo Conti l’ha voluta per il suo Tale Quale Show: un’enorme occasione per l’ex gieffina. Per partecipare Rosalinda dovrà trasferirsi a Roma, questo significherà lasciare Andrea Zenga a Milano. Come risolvere questa distanza? L’ex attrice in realtà ha pensato a tutto… vediamo come riorganizzerà la sua vita in questi mesi.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Roma? La scelta dell’ex gieffina per Tale e Quale show
In vista dei due mesi di programma di Tale e Quale show, racconta il settimanale Chi, Rosalinda Cannavò invece che l’hotel ha preferito prendere una casa. Questa scelta non sarebbe stata viziata o casuale, ha semplicemente pensato anche al suo compagno. I due infatti vivono ormai da tempo a Milano, questo trasferimento a Roma farebbe sì che la coppia starebbe per molto tempo lontana: per ovviare a ciò l’ex attrice ha deciso di prendere casa in modo da poter ospitare in tranquillità anche Zenga.
A questo punto, però, toccherà ad Andrea fare sacrifici: appena potrà dovrà essere lui a scendere a Roma, in quanto Rosalinda sarà bloccata per via delle riprese. Riusciranno ad unire la vita professionale a quella privata? Oppure questa distanza farà arrivare i primi litigi e incomprensioni? Al momento la coppia sembra serena e consapevole di poter affrontare tutto, ma vedremo più in là se le cose saranno costrette a cambiare.