Nicolas Vaporidis é l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che fa ancora molto parlare di sé. Le ultime indiscrezioni svelano un contratto bollente per lui.
Nicolas Vaporidis è il naufrago dell’Isola dei Famosi che ha vinto il reality. L’attore sarebbe pronto a tornare in Italia? Scopriamo le ultime indiscrezioni su di lui.
L’attore, soprattutto noto per la sua interpretazione di Notte prima degli esami, ha rispolverato completamente da cima a fondo la sua immagine e visibilità con il reality di Canale 5. Ilary Blasi l’aveva voluto fortemente nel cast e Vaporidis ha vinto dopo mesi di stenti in Honduras.
Dall’esperienza si è portato via il montepremi e molti legami di amicizia con Guendalina ed Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni Recentemente Edoardo Tavassi è andato a trovarlo a Londra e insieme hanno condiviso per il pubblico tantissimi video divertenti che riflettono il loro legame di amicizia. Nelle ultime ore le indiscrezioni svelano un suo rientro in Italia: “Pronto a partire”. Che cosa sta succedendo all’attore?
Il periodo per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi é veramente magico. Il suo rientro a Londra è stato applaudito anche dagli spettatori italiani nella grande metropoli. Metà del montepremi è stato dato in beneficenza mentre l’altra metà è stata investita nel suo ristorante Taverna Trastevere. Nonostante la sua vita sia a Londra, metà del suo cuore resta comunque in Italia, paese dove è nato e cresciuto e soprattutto dove si é fatto conoscere dal grande pubblico.
Sono in molti a desiderare il suo ritorno in tv o al cinema qui in Italia e nelle ultime ore alcune indiscrezioni svelerebbero che è possibile. Si inizia a parlare sempre più frequentemente di una sua possibile partecipazione a Celebrity MasterChef Italia, il programma di cucina che mette alla prova alcuni vip.
Il programma é fermo dal 2018, anno nel quale vinse la cuoca provetta Anna Tatangelo. La nuova edizione potrebbe essere finalmente in cantiere e Vaporidis é un candidato per il pubblico da valutare. Dopotutto la ristorazione è la sua vita e in Honduras ha preparato solo riso in bianco, sarebbe bello vederlo cimentare tra i fornelli e gli abbattitori. Si attendono conferme sul futuro di Nicolas ma c’è speranza di vederlo rientrare in Italia e prendersi ancora l’affetto del pubblico.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…