Gesto inaspettato dell’attore Alex Belli che sui social ha messo in atto la sua clamorosa vendetta: rovinati tutti i piani del conduttore
Alex Belli continua a far discutere a causa di alcune sue affermazioni su quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia nel corso dell’ultima edizione. Per lui è stato senza dubbio un periodo movimentato in quanto al centro di numerose dinamiche e tra queste anche un infuocato triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge.
Con ogni probabilità per questo sperava di avere un ruolo anche nella nuova prossima edizione del reality. A quanto pare però Alfonso Signorini ha fatto scelte diverse coinvolgendo addirittura la Sorge, nemica ormai dell’ex attore. Inoltre in questi giorni l’ex gieffino si è più volte scontrato a distanza con Orietta Berti, nuova opinionista del programma.
Una situazione quindi incandescente che rischia di diventare ancora più complicata. In queste ore infatti l’ex gieffino si è lasciato andare ad una clamorosa indiscrezione su due nuovi concorrenti del reality. Un gesto che adesso rischia di rovinare i piani allo stesso Signorini.
Alex Belli, la rivelazione che mette nei guai Signorini: è accaduto l’incredibile
L’ex gieffino in queste ore ha pubblicato tutta una serie di stories su Instagram direttamente dallo studio del chirurgo estetico Giacomo Urtis. Belli non si è presentato da solo da lui bensì in compagnia di Delia Duran. Nello studio dell’ex gieffino ha poi fatto un incontro speciale ovvero quello con Elenoire Ferruzzi.
Belli per l’occasione ha indossato uno dei camici di Urtis e si è finto medico per dare vita ad un simpatico siparietto con la nota showgirl. Nel parlare con lei ha però sottolineato: “Si metta comoda. Quando la nostra super vippona…“. Parole quelle di Alex che non sono passate inosservate in quanto sembrano confermare la partecipazione della Ferruzzi alla prossima edizione del noto reality.
Dopo pochi minuti lo stesso Belli ha pubblicato un secondo video in cui lo si vede alle prese con una videochiamata ad Antonella Fiordelisi alla presenza della stessa Elenoire. Un secondo dettaglio che sembra confermare anche la presenza della nota showgirl nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Questo potrebbe adesso rivelarsi come l’ennesimo colpo di scena orchestrato dall’ex vippone. Allo stesso tempo potrebbe però rovinare i piani dello stesso Alfonso Signorini. Il conduttore ha infatti confermato di essere deciso a rivelare il cast solo il primo giorno di messa in onda: un desiderio che di questo passo rischia di non realizzarsi.