Niko Poggi sarà al centro delle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo che cosa deciderà di fare il protagonista.
Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko Poggi sarà al centro della trama. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.
La famiglia Poggi è stata colpita duramente dagli eventi a seguito dell’attentato di Lello Valsano. Nonostante il boss mafioso sia stato assicurato alla giustizia, tutto ciò che è accaduto avrà ripercussioni notevoli sugli abitanti di Palazzo Palladini. La morte di Susanna sarà un dramma profondo per l’avvocato.
Intanto ci sarà grande tensione anche a casa Sartori Cirillo. Micaela aveva deciso di non trascorrere le vacanze con suo figlio, ma di mandare al posto suo sua sorella gemella Manuela. Jimmy ha capito che quella che aveva accanto non era sua madre e si è avvilito enormemente. Niko verrà a scoprire tutta la verità e nelle prossime puntate prenderà delle decisioni definitive. Scopriamo insieme che cosa sceglierà di fare l’avvocato Poggi.
Le ultime puntate della soap sono state ricche di e tensioni e le nuove trame che inizieranno ne avranno altrettante. Niko dovrà superare il lutto e cercare di rasserenare Jimmy. In questa condizione psicologica particolare, non perdonerà ciò che ha fatto Micaela, perché ancora una volta si é dimostrata di non essere all’altezza nel ruolo di madre. Vedere suo figlio Jimmy triste e deluso ancora dalla madre, gli farà prendere una decisione definitiva. L’avvocato Poggi dichiarerà a guerra legale alla sua ex.
Riaprirà una storyline molto complessa che vedrà da un lato Niko e la sua famiglia e dall’altro le gemelle Cirillo con Serena. Purtroppo nessuno riuscirà a far cambiare idea a Poggi che sarà convinto di chiedere l’affidamento esclusivo di Jimmy.
Il bambino verrà coinvolto in una guerra tra genitori molto pesante e Micaela sarà messa con le spalle al muro. Quando le gemelle Cirillo erano giunte a Napoli, Poggi a fatica aveva cercato di dare loro ancora un po’ di fiducia, nonostante tutti gli accadimenti del passato. Ora Niko non sarà più in grado di perdonare Micaela.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…