4 segni zodiacali entreranno in crisi profonda a causa di vecchi amori del passato che si faranno risentire. Fate attenzione!
A volte l’amore può ritornare anche dal passato e sarà così a settembre per almeno 4 segni zodiacali. Scopriamo insieme se sei tra loro.
“Si chiude una porta si apre un portone”, è questo il detto popolare celebre. Però se la porta non è stata chiusa bene, l’amore può tornare a bussare e a volte può non essere un gradito ritorno. Alcune persone rimangono incastrate nel loro passato, tanto che non riescono ad andare avanti e ad iniziare una nuova relazione serenamente. Altri invece sono vittime di rimpianti e rimorsi e per questo motivo faticano a dare spazio a nuove conoscenze.
In tutti i casi Il passato è passato e deve rimanere dove sta. Settembre però sarà un mese di ritorni per 4 segni zodiacali e le cose non saranno affatto semplici se si deciderà di riaprire quella porta.
4 segni zodiacali: non date spazio al passato che ritorna
Busseranno alla porta dell’ACQUARIO. Se appartieni a questo segno zodiacale e hai qualche rimpianto, potresti riaprire la porta del passato, ma potresti commettere contemporaneamente un errore gravissimo. L’unica cosa intelligente cheo999 da fare è riaprire la porta, ascoltare, ma poi richiuderla molto serenamente.
C’è aria di crisi anche per il SAGITTARIO. Una persona molto amata del passato si rifarà sentire e minerà il nuovo rapporto di coppia. Se siete certi dei vostri sentimenti in questo momento, lasciate chiusa quella porta e ignorate chiamate e messaggi.
Anche i nati sotto il segno dei PESCI potrebbero vedere arrivare un messaggio che aspettavano da mesi. Un vecchio amore farà di nuovo capolino nella loro vita e potrebbe sconvolgere tutto come quando è arrivato la prima volta. Fate molta attenzione a non perdere il controllo.
Dovrà stare in guardia anche il segno del CANCRO. I nati sotto questo segno vivono spesso nel loro passato e non riescono ad andare avanti se è rimasto qualcosa in sospeso. Una persona verrà proprio per regolare i conti, ma vorrà riprendersi ciò che era suo. Non fatevi ammaliare.