L’ex alunno di Amici sotto l’ala della Peparini si sfoga, il talent show non è stata una scelta facile: il percorso tortuoso adesso viene raccontato
Amici è il talent show di Maria De Filippi che di anno in anno continua a fare numeri da capogiro. Una scuola difficile ed intensa perché oltre allo studio del canto e del ballo c’è anche la presenza delle telecamere che rende la sfida più dura. Nonostante ciò rimane uno dei talent più richiesti e i cast di anno in anno diventano sempre più gremiti di ragazzi pieni di sogni.
A dar testimonianza della difficoltà del percorso, questa volta è arrivato il lungo sfogo di un ex alunno di Veronica Peparini, l’insegnante di ballo che da quest’anno non sarà più presente nello show. Il ragazzo a diversi mesi di distanza dalla fine del programma ha deciso di raccontare le difficoltà che l’hanno bloccato durante il percorso: per lui non è stato facile, ma vediamo nel dettaglio che cosa ha svelato.
A parlare è Dario Schirone, ballerino dell’edizione scorsa di Amici di Maria De Filippi. Il ventenne dopo la fine del programma ha deciso di raccontarsi e di rendere pubblica la sua esperienza complicata vissuta durante il talent show. “Dico la verità, c’è stato un momento in cui mi sono sentito perso” ha raccontato il ragazzo, “Sono entrato ad Amici nel modo più sbagliato, con troppe certezze, ero sicuro di me ma ne sono uscito con un rapporto platonico, ora invece vivo la danza con molta più leggerezza” ha poi confessato il ballerino, ammettendo anche i propri sbagli.
“Mi sono sentito perso perché a volte alcune critiche non le trovavo proprio critiche, le trovavo oltre la critica, vivo più di fatti che di parole, invece ascoltavo parole e le trovavo veramente pesanti, da qualcuno non sono stato compreso ma non provo rancore” queste le parole di fuoco di Schirone, nonostante la Peparini abbia cercato di stargli il più vicino possibile, il suo percorso è stato davvero tortuoso. “Ho anche avuto un attacco di panico… ma comunque non voglio dare la colpa alla maestra” ha infine confessato, cercando di essere sincero senza però conclamare scandali.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…