Segni zodiacali | Lo mollo o no? Se sei tra loro 4 saprai cosa fare

4 segni zodiacali avranno Venere dea  dell’amore dalla loro parte e sapranno cosa fare. Sei tra loro? Scoprilo subito.

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali Direttanews.com 31_08_22

Se siete indecisi se mollare o meno il vostro partner, ascoltate prima i consigli delle stelle. Almeno 4 segni zodiacali saranno protetti da Venere, la dea dell’amore, quindi sapranno cosa fare.

L’amore è una cosa meravigliosa ma a volte può creare davvero e grandi problemi e dispiaceri. Alcune persone che si trovano in coppia stanno vivendo un momento difficile o delicato e sono indecisi se proseguire o meno il loro rapporto. Fare una scelta del genere non è mai facile perché a volte si deve dire addio a una persona che si ama, ma con la quale magari non si va d’accordo. Se invece c’è stato un tradimento il discorso è ben diverso, perché alcune persone potrebbero non voler perdonare le corna subite. Quando Venere è dalla nostra parte, ci consiglia e ci guida verso le scelte migliori. Scopriamo insieme quali sono i 4 segni che saranno protetti da questo pianeta.

4 segni zodiacali protetti da Venere, Dea dell’amore

Zodiaco
Zodiaco Direttanews.com 31/08/22 (Youtube screenshot)

Il primo segno che non dovrà temere nulla è quello dell’ARIETE. Finalmente Venere sta per tornare positiva e tutto andrà per il meglio. Anche se siete indecisi e state per prendere una decisione definitiva, starete in grado di sostenere emotivamente tutto ciò che accadrà. Anche il TORO sarà particolarmente favorito. Chi è single troverà l’amore e chi è in coppia potrebbe decidere di separarsi e abbandonare definitivamente un rapporto poco soddisfacente e pieno di bugie. Fate attenzione, ma andate avanti per la vostra strada.

Se siete partner di un LEONE e gli avete messo le corna, non vi perdonerà. Non pensate che rimarrà al nostro fianco, perché nelle prossime settimane tornerà quello di sempre e penserà a sé stesso senza ulteriori rimpianti. Colpo di orgoglio e dignità anche per il PESCI. Venere ha fatto un po’ la guastafeste ma vi guiderà verso le scelte migliori. Tagliate i rami secchi e andate avanti, perché ti aspettano nuove persone che vi ameranno davvero

Gestione cookie