Tornano stasera le emozionanti vicende dei protagonisti di Un Posto Al Sole. Al rientro le nuove puntate saranno al cardiopalma.

Un Posto Al Sole non è più in vacanza e i protagonisti sono pronti a tornare a farci compagnia. Scopriamo qualche anticipazione sulla soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.
I fan upassini non vedono l’ora di rivedere stasera i propri beniamini che abitano a Napoli e l’attesa sta per finire. Da stasera lunedì 29 agosto infatti la soap torna regolarmente in onda con nuove bellissime trame. Al rientro dalla pausa estiva i riflettori saranno puntati dal destino di Viola e Susanna. Cosa accadrà loro? Viola è appena stata vittima di un attentato, che ha coinvolto anche Susanna.
Le nuove puntate si apriranno con l’epilogo di questo gravissimo attentato e i problemi rimasti da risolvere tra la Bruni e Nicotera. La famiglia Giordano è nel mirino della mafia ma questa vicenda avrà strascichi pesantissimi, difficilmente superabili. Le due protagoniste si salveranno entrambe? Scopriamo insieme cosa accadrà.
Un Posto Al sole: occhi puntati sull’attentato

Il destino di Susanna Picardi sarà appeso a un filo. Le ultime puntate erano state al cardiopalma perché Viola aveva incontrato per strada Susanna Picardi e le due donne saranno raggiunte dai proiettili sparati in strada da Lello Valsano. Un attentato senza pietà che avrà un epilogo triste. Il quartiere sarà sconvolto da questa sparatoria e le due protagoniste saranno in grave pericolo.
Lello Valsano si darà alla fuga lasciando le due giovani tramortite a terra. A pagare il prezzo più alto sarà Susanna, sconvolgendo tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. I soccorsi arriveranno e potrebbe essere coinvolto anche lo stesso Nicotera. Saranno immagini forti che continueranno a tenere alta la tensione per qualche puntata, fino a quando sapremo se Susanna morirà o si salverà.
Gli spoiler ci svelano esclusivamente che Viona non morirà, ma cosa accadrà alla Picardi? Niko intanto deve ancora fare ritorno da Maratea ma sarà avvisato immediatamente di quanto è accaduto.