Dal set di Un Posto Al Sole arriva una notizia rassicurante. Scopriamo cosa ha svelato l’attrice Ilenia Lazzarin che interpreta Viola Bruni.
Chi hanno colpito realmente i 3 colpi di pistola di Lello Valsano? Ilenia Lazzarin rassicura i fan. Scopriamo insieme qualche anticipazione della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.
Un Posto Al Sole si é fermato e non va in onda per la consueta pausa estiva, le puntate saranno trasmesse regolarmente a partire dal 29 agosto. Le ultime puntate erano state al cardiopalma perché Viola aveva incontrato per strada Susanna Picardi e le due donne saranno raggiunte dai proiettili sparati in strada da Lello Valsano. Un attentato senza pietà che avrà un epilogo triste. Il quartiere sarà sconvolto da questa sparatoria e le due protagoniste saranno in grave pericolo.
Lello Valsano ha sparato 3 colpi ma non è detto che siano andati a segno tutti. In strada si è creato immediatamente il panico e nelle prossime puntate tutti i protagonisti saranno sotto schok. Uno spoiler arriva da Ilenia Lazzarin, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Un Posto Al Sole: lo spoiler involontario di Ilenia Lazzarin
Sappiamo per certo che Viola non morirà perché sta attualmente girando sul set napoletano. Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola, si è mostrata insieme a Patrizio Rispo mentre girava le scene di Un Posto Al Sole, perciò Viola potrebbe essere ferita ma sicuramente non morirà.
La questione è ben diversa per Susanna. Lello Valsano ha sbagliato mira? Il boss voleva vendicarsi della moglie del magistrato Nicotera, non certo della Picardi ma pare che Susanna finirà in fin di vita. C’è grande attesa per la puntata di lunedì 29 agosto che dovrebbe aprirsi con l’epilogo dell’attentato. Arriveranno immediatamente i soccorsi e probabilmente sia Viola che Susanna finiranno in ospedale. Si presume che sarà proprio Viola a chiamare l’ambulanza per soccorrere la Picardi.
La Picardi diventerebbe una vittima innocente della mafia e questo sconvolgerebbe tutti. Il quartiere non sarà più lo stesso dopo questo attentato e Franco si darà da fare per aiutare la polizia.