Ritorno difficile per Tina Cipollari come opinionista nella prossima edizione di Uomini e Donne: dovrà vedersela con loro
La nuova edizione del dating show Uomini e Donne è sempre più vicina. La messa in onda è attesa infatti per il prossimo mese di settembre. Tra pochi giorni prenderanno però il via le prime registrazioni per presentare non solo i nuovi tronisti ma per rivelare anche chi saranno i protagonisti del Trono Over.
Nonostante le indiscrezioni di queste ore, in studio dovrebbero tornare regolarmente anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Un ritorno che rischia di rivelarsi complicato soprattutto per la Cipollari che dovrà fare i conti con due dame particolarmente agguerrite.
Nel dettaglio si tratta di Ida Platano e Gemma Galgani destinate a fare il loro ritorno in studio. Le due dame potrebbero decidere di fare ancora fronte comune contro l’opinionista nel corso di questa nuova stagione televisiva.
Tina Cipollari, Gemma ed Ida ancora insieme: incontro speciale
Lo studio di Uomini e Donne ha visto nascere tante coppie e tante storie d’amore. Negli anni però la convivenza forzata nello stesso studio e nei camerini ha permesso anche la nascita di alcune amicizie molto speciali. Rientra tra queste anche quella che lega Ida e Gemma ovvero due storiche dame del noto format. Le due si sono supportate a vicenda nei momenti più difficili sia in studio che lontane dalle telecamere.
Anche questa estate Gemma ha raggiunto Ida in più di una occasione per mostrarle il suo sostegno. Un incontro speciale che si è ripetuto anche in queste ore come confermano le immagini pubblicate dalle due dame sui social. In particolare Ida ha sottolineato: “E, come vuole la tradizione, anche quest’anno ferragosto insieme“. Una vera e propria consuetudine rispettata per loro.
Questo incontro potrebbe però avere i suoi effetti anche sul dating show in quanto tra poche settimane le due saranno in studio. Questo ennesimo appuntamento lontano delle telecamere potrebbe aver rafforzato ancora di più il legame tra le due ma soprattutto permesso loro di “firmare” un nuovo patto. Ida e Gemma a settembre potrebbero decidere infatti di affrontare insieme Tina.
Durante tutta l’ultima edizione andata in onda del format, l’opinionista ha attaccato le due dame ed ha definito Ida l’erede in negativo di Gemma. Accuse che rischiano di ripetersi nel corso dei prossimi appuntamenti ma questa volta le due dame sembrano decise a non farsi trovare impreparate.