La notizia ha indispettito la Regina: lei non è stata invitata all’evento lampo, un disonore per la famiglia reale inglese
Una rottura definitiva per la famiglia reale inglese. I duchi si Sussex e il resto della famiglia inglese non hanno più alcun rapporto: nonostante la coppia stia per volare in Inghilterra per impegni lavorativi, non ha incontri in famiglia segnati in agenda. Né il fratello William e né il resto di Buckingham Palace ha intenzione di avere a che fare con la coppia scappata in America.
L’idea di inserire la vita privata nel documentario Netflix, andando contro il volere della Corona, ma anche l’idea di un’autobiografia che uscirà a breve, sono tutte mosse che hanno indispettito la Regina, tanto da chiudere i rapporti non solo con il nipote ma anche con i figli (basti pensare che con la piccola Lilibeth, Elisabetta abbia speso solo qualche ora). Ora che i rapporti sono ormai spezzati, a dare il colpo di grazia è stato l’ennesimo gesto della coppia adottata dall’America, vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Un matrimonio lampo per i Sussex, tutto per il documentario Netflix? La Regina non è invitata
La notizia è stata diffusa dai tabloid stranieri, la voce insistente sostiene che ci sarà in programma un matrimonio bis in California per i duchi di Sussex, al quale la Regina non è stata invitata di proposito. La cerimonia sarà ripresa per essere inserita nel documentario Netflix e tra gli invitati ci sarà solamente la madre di Meghan e gli amici stretti della coppia. Pochi invitati per replicare una cerimonia come schiaffo alla Corona e alle tradizioni Londinesi.
La cerimonia si svolgerà in California e avrà un animo molto più americano. Questa una motivazione aggiunta al fatto che la Regina non voglia incontrare i due Duchi nonostante saranno in Inghilterra a breve. Una presa di posizione forte per la Regina, che fino a qualche tempo prima ha sempre cercato di difendere il nipote per quanto ha potuto: i troppi sgarri da parte del nipote hanno indispettito anche lei, preoccupata per le conseguenze che ricadranno sulla monarchia inglese, già instabile da troppi anni.