Franco Boschi sarà costretto a farlo e si metterà in pericolo. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole nelle prossime puntate?
Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole scopriremo il destino di Viola Bruni e Susanna Picardi e cosa farà Franco Boschi. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.
La soap che ci fa compagnia tutte le sere su Rai 3 è attualmente in pausa estiva. Gli episodi riprenderanno regolarmente lunedì 29 agosto con nuove e avvincenti trame. Finalmente le cose tra Raffaele e Ornella sembrano mettersi per il verso giusto, tuttavia la famiglia Giordano dovrà affrontare un nuovo periodo difficile. Viola sarà ferita insieme a Susanna, ma tra le due la Picardi sarà quella a farne le spese.
Il quartiere di Napoli in cui vivono i protagonisti sarà sconvolto dall’attentato e per giorni non si parlerà d’altro. In tutte le case e le famiglie si parlerà di quanto è successo, con grande preoccupazione e una tensione che salirà piano piano alle stelle. Franco Boschi non starà fermo a guadare, scopriamo insieme cosa deciderà di fare.
Un Posto Al Sole: Franco nei guai con la camorra
Franco Boschi ha un passato difficile. L’uomo è finito spesso in brutti giri ed ha avuto a che fare con persone vicino alla mafia. Per anni Angela e Giulia lo hanno aiutato ad allontanarsi dalle cosche ed ora conduce una vita pulita e lontana dai guai. Almeno fino ad ora.
Boschi sarà sconvolto dall’attentato e si sentirà vittima in prima persona. Il suo animo lo guiderà verso un senso di rivalsa per proteggere la sua famiglia e i suoi amici così deciderà di mettersi in prima linea. Boschi vorrà collaborare e indagare come sempre per conto suo. Nelle prossime puntate si rivolgerà a vecchi amici che potrebbero condurlo verso Lello Valsano, ormai latitante a piede libero. Il marito di Angela rischierà di mettersi nei guai, ma sulla sua strada troverà una persona inaspettata pronta ad aiutarlo.