%26%238220%3BMa+che+%C3%A8+successo%3F%21%26%238221%3B%3A+gaffe+gigantesca+in+diretta%2C+Anna+Tatangelo+completamente+senza+parole
direttanewscom
/2022/08/24/gaffe-gigantesca-anna-tatangelo-senza-parole/amp/
Spettacolo

“Ma che è successo?!”: gaffe gigantesca in diretta, Anna Tatangelo completamente senza parole

Published by
Giulia Belotti

Durante uno show, Anna Tatangelo è finita al centro di una figuraccia colossale. In studio è calato un imbarazzo senza precedenti

Anna Tatangelo (Youtube)

Cantante talentuosissima, Anna Tatangelo non si è mai tirata indietro di fronte alle proposte lavorative. Da giovanissima, infatti, ha ricoperto il ruolo di giudice di X-Factor e, nel corso degli anni, ha svolto diverse partecipazioni televisive, come a fianco di Michelle Hunziker a All Together Now o a Name That Tune, dov’è stata concorrente per diverse puntate.

Proprio durante uno show, però, è rimasta incastrata in un siparietto del tutto imbarazzante. Il momento è stato superato con una risata ma, non appena è successo, lo studio è stato pervaso da un silenzio sconvolto: ecco cos’è successo.

Anna Tatangelo, imbarazzo a Name That Tune

Anna Tatangelo – Fonte: Instagram

Conosciuta soprattutto per la sua voce potente, Anna Tatangelo ha fin da subito dovuto gestire le critiche degli hater, che sostenevano che il suo successo fosse merito soltanto di Gigi D’Alessio. La cantante, infatti, ha vissuto una lunga relazione con lui, dalla quale è nato anche il figlio Andrea. Dopo diverse crisi superate con successo, però, è arrivata l’inevitabile decisione di separarsi, per proseguire ognuno la propria vita con serenità.

Dalla separazione, la Tatangelo sta vivendo una nuova rinascita. Più serena, si sta concedendo molto di più anche alla televisione e alle interviste, dove spiega ciò che le è successo e dove si fa conoscere per quella che è. Nel corso dell’inverno 2022, ha infatti partecipato a diverse puntate di Name That Tune come concorrente,  lo show condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo in cui i concorrenti devono indovinare i titoli delle canzoni in diversi giochi.

Nel corso della puntata andata in onda lunedì 22 agosto, in replica, Anna Tatangelo si è trovata ad indovinare un brano del suo ex compagno, Gigi D’Alessio. Non appena l’ha sentita, ha detto: “Mon Amour!”, senza alcun dubbio. Dopo la risposta corretta, però, Fabio Balsamo ha commesso una gaffe tremenda. La risposta corretta di Anna Tatangelo ha infatti creato un po’ di imbarazzo in studio, comprensibilmente. Il co-conduttore, però, non ne ha compreso il motivo: “Ma cosa sta succedendo? Come mai c’è stato tutto questo imbarazzo per Gigi d’Alessio?“. La Tatangelo, visibilmente interdetta, è stata al gioco e ha risposto: “Non lo so neanche io!“.

Sicuramente il momento è stato epico, ma una cosa è certa: Fabio Balsamo ha animato la puntata con una delle “figuracce” che più rimarranno nella storia del programma.

 

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

3 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago