La showgirl Raffaella Fico ha lanciato l’appello, lei vorrebbe rifare l’esperienza a tutti i costi: le servirebbe per se stessa
Parliamo di una delle showgirl più famose d’Italia che negli ultimi anni si è allontanata dalla tv. Raffaella Fico ha visto tramontare il suo periodo d’oro, la tv l’ha dimenticata e già l’anno scorso in molti si chiedevano che fine avesse fatto, fino a quanto poi Alfonso Signorini non ha scelto di reclutarla per il GF Vip.
La sua sosta al reality è durata poco, ma la showgirl ha confessato di essere ossessionata dai reality tv, tanto che le piacerebbe molto riprovare l’esperienza, magari anche per avere una seconda possibilità per raccontarsi meglio. Se in un primo momento non è molto piaciuta al pubblico è anche vero che una seconda occasione potrebbe essere invece un trampolino di lancio per la showgirl che ormai ha capito come comportarsi davanti alle telecamere, ma vediamo cosa ha dichiarato in merito.
Raffaella Fico lo annuncia: vorrebbe fare il GF Vip, Alfonso Signorini potrebbe chiamarla una seconda volta
“È un’esperienza che rifarei… La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa... Insomma, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti” così ha raccontato Raffaella Fico, spiegando il perché di questo bisogno impellente.
Alfonso Signorini potrebbe ascoltare la richiesta della showgirl dandole una seconda possibilità, soprattutto perché nella scorsa edizione non è riuscita ad esprimere del tutto se stessa, probabilmente anche per via dell’allontanamento dalla tv durato un po’ di anni. Durante la scorsa edizione, infatti, non solo aveva mentito sulla sua situazione sentimentale, perdendo così fiducia nel pubblico, ma alla fine era stata nominata ed eliminata non molto tempo dopo l’inizio del reality.
È stato durante l’intervista di Vero che la modella ha scelto di aprirsi confessando di sperare in una seconda chiamata di Alfonso Signorini per mettersi ancora una volta in sfida con se stessa. Al momento non sembra esserci posto per lei, ma non è da escludere che il conduttore la possa richiamare per farla entrare durante la gara.