Il Paradiso delle Signore, gesto estremo di Adelaide: a rischio la vita di Umberto

I personaggi di Adelaide ed Umberto coinvolti in una nuova avvincente dinamica nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

I personaggi di Adelaide ed Umberto (screenshot RaiPlay)

Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri saranno ancora una volta al centro della trama della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. In particolare, il pubblico potrà assistere alla vendetta della contessa nei confronti del suo ex amante e della stilista Flora Gentile.

Le prime anticipazioni hanno rivelato come la donna entrerà nel direttivo del grande magazzino milanese e proverà in tutti i modi a far licenziare la giovane stilista. Per farlo sarà pronta a stringere anche alleanze con volti sia noti che nuovi della soap opera.

Nel mettere in atto il suo piano, la contessa potrebbe però commettere un madornale errore e soprattutto mettere in pericolo la vita dello stesso Umberto.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide pronta a tutto: le possibili conseguenze

I personaggi di Flora e Umberto (screenshot RaiPlay)

Nel corso della settima stagione del noto sceneggiato televisivo, il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo metterà in atto la sua vendetta contro Flora Gentile. Per farlo proverà a coinvolgere prima Marcello Barbieri con cui ha già stretto un primo accordo al termine della precedente stagione. Durante i prossimi appuntamenti invece potrebbe stringere un patto con la new entry Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Il piano contro Flora potrebbe a questo punto attirare l’attenzione di Umberto deciso più che mai a difendere la sua amata dagli attacchi della sua ex amante. Vedere l’uomo che ama mettersi contro di lei potrebbe però innescare una ulteriore reazione della contessa.

Alcune anticipazioni hanno ipotizzato anche un gesto estremo della donna nei confronti della stilista con un concreto rischio anche per Umberto. Il commendatore nel difendere la Gentile potrebbe infatti mettere addirittura a rischio la sua stessa vita. Un timore più che probabile ma alcune recenti dichiarazioni di Roberto Farnesi, attore che interpreta Umberto, fanno ben sperare.

In una recente intervista l’attore ha infatti smentito la sua categorica uscita di scena nel corso dei prossimi episodi. Il suo personaggio potrebbe quindi mettere la sua vita a rischio ma non perderla definitivamente. Un dettaglio che potrebbe trasformarsi nel momento della svolta e spingere Adelaide spaventata a rinunciare alla sua vendetta e rassegnarsi alla decisione dell’uomo che ama.

Tutti dettagli non ancora confermati dai diretti interessati o dalle consuete anticipazioni dagli autori. Al pubblico non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi a partire dal prossimo 12 settembre.

Gestione cookie