Guenda Goria non riesce ad accettarlo: “Soffre troppo” | Pronta a rinunciare

Momento particolarmente difficile per Guenda Goria alle prese con una serie di brutte delusioni: sta per accadere l’irreparabile

Guenda Goria
L’ex gieffina Guenda Goria (screenshot Twitter)

Guenda Goria non sta di certo affrontando il suo momento più bello. Dopo l’annuncio del suo matrimonio con Mirko Cangitano, per lei sembravano essere in arrivo solo belle notizie. L’ex gieffina si è invece in pochissimi giorni trovata a dover fare i conti con una durissima realtà.

Il mese scorso per la pianista sono arrivate due bruttissime notizie una dietro l’altra. Prima si è vista costretta ad un intervento urgente a causa di una gravidanza extrauterina: una situazione che ha spinto l’ex gieffina a rimandare anche il giorno delle nozze.

Anche dal punto di vista lavorativo è poi arrivata una brutta batosta ovvero l’esclusione in coppia con sua madre dalla prossima edizione del Tale e Quale Show. Le due sono ormai diversi anni che tentano di mettere a segno questo colpaccio e questo provino per la Goria potrebbe essere stato l’ultimo.

Guenda Goria delusa, le parole di Maria Teresa Ruta: futuro in bilico

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (screenshot Twitter)

I no fanno crescere: lo sa bene senza dubbio Maria Teresa Ruta che nella sua lunga carriera si è ritrovata a dover vivere grandi delusioni e progetti finiti male. Per questo motivo, la conduttrice sembra decisa a non arrendersi e secondo quanto riferisce il settimanale Nuovo, potrebbe mettersi in gioco anche l’anno prossimo. La Ruta, dopo la terza esclusione consecutiva, potrebbe infatti fare di nuovo il provino per il Tale e Quale Show il prossimo anno.

L’ex gieffina ha raccontato di averci provato anche questa estate e per la terza volta senza però superare il provino. Con lei anche la figlia Guenda che sembrerebbe però non essere così ottimista come la madre. Lo ha rivelato proprio la Ruta al settimanale Nuovo Tv: Io prendo tutto come un gioco ma lei ci soffre.

Il secco rifiuto rimediato da Carlo Conti per la giovane pianista sembrerebbe quindi essere molto più difficile da superare del previsto. Senza dubbio le ultime vicende personali rendono la situazione ancora più complicata e soprattutto spingono l’ex gieffina a vedere un futuro roseo più difficile.

Se la Ruta sembra decisa a riprovarci, non è ancora chiara invece l’intenzione della Goria. La primogenita della conduttrice e del giornalista Amedeo Goria potrebbe infatti decidere di non riprovarci più e lasciare tutto il lavoro alla madre. Non resta che attendere il prossimo anno per capire se Maria Teresa riuscirà a coinvolgere Guenda ancora una volta.

Gestione cookie