Ridge Forrester sarà di nuovo nel mirino delle accuse. Scopriamo cosa accadrà al protagonista di Beautiful.
Ridge Forrester sarà di nuovo al centro della trama insieme a sua moglie Brooke Logan. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Beautiful, la soap americana che va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 13:45.
Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare milioni di spettatori da tantissimi anni. Nelle prossime puntate Ridge e Brooke torneranno al centro della trama e assisteremo a un durissimo scontro tra loro. Che cosa sta succedendo in questi giorni? Tutta l’attenzione è spostata sul carcere di Los Angeles in cui sono detenuti Liam e Bill Spencer.
I due, accusati dell’omicidio di Vinny, saranno alle prese con la giustizia. Liam ha preso una durissima decisione: ha affidato sua moglie Hope al rivale Thomas Forrester. Questa scelta assurda manderà su tutte le furie e Brooke Logan che ovviamente riverserà i suoi dubbi e le sue paure anche sul marito. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Beautiful: Brooke e Ridge ai ferri corti
Thomas Forrester è stato protagonista di gesti violenti ossessivi nei confronti di Hope Logan. Per questo motivo Brooke non l’ha mai perdonato e gli scontri nati con Ridge a causa di suo figlio sono stati tremendi. Purtroppo la donna dovrà ricominciare tutto da zero. Ridge andrà su tutte le furie quando Brooke tornerà all’attacco, confidandogli che suo figlio non è affatto cambiato. Thomas ha cercato di mantenere un basso profilo per mesi, ma in realtà il suo obiettivo è sempre e solo uno: riconquistare Hope.
Ora che Thomas avrà il benestare di Liam, si farà avanti con Hope e i due si scioglieranno in un abbraccio che includerà il giovane stilista. Brooke sarà risoluta e si scontrerà duramente con Ridge sempre per le questioni legate a Thomas. Ce la faranno i due per una volta a non dividersi a causa dei figli? La Logan sarà terrorizzata di rivivere gli incubi del passato e non troverà un alleato in Ridge.