Gesto inaspettato nei confronti della duchessa di Cambridge, Kate Middleton: tutti hanno rifiuto il suo invito per le vacanze estive
Periodo di vacanze estive anche per i membri più in vista della Royal Family. In particolare, in queste ore sono emersi alcuni retroscena sui giorni di relax che i duchi di Cambridge hanno scelto di trascorrere con i figli George, Charlotte ed il piccolo Louis.
La Middleton ha organizzato le vacanze della sua famiglia con due diverse destinazioni. La prima per regalare momenti di tranquillità e divertimento ai bambini. La seconda per poter invece trascorrere del tempo più vicina alla Regina Elisabetta.
Una scelta di cuore la sua e con l’obiettivo di permettere anche ai bambini di stare a contatto con la famiglia di origine di William. Questo anche perché a quanto pare le cose con i Middleton sembrerebbero essersi complicate nell’ultimo periodo. La famiglia di Kate sembrerebbe infatti aver scelto di non prendere parte alle vacanze della duchessa.
Il quotidiano inglese Daily Mail ha fatto il punto sulle vacanze dei reali inglesi e si è soffermato in particolare sulle scelte dei Cambridge. Nel dettaglio Kate sembrerebbe decisa a riservare una parte delle vacanze della sua famiglia alla Regina Elisabetta. Non a caso Kate, William ed i bambini potrebbero presto arrivare a Balmoral, posto amato da sempre da sua maestà.
La residenza estiva della Regina è da sempre amatissima anche dagli altri membri della famiglia reale in quanto luogo mite e tranquillo. Secondo alcune indiscrezioni, i Cambridge potrebbero quindi recarsi a Balmoral dopo le vacanze che adesso invece starebbero trascorrendo da soli. Secondo il quotidiano inglese, William con Kate ed i bambini si sarebbe recato a Tresco, una delle isole dell’arcipelago Scilly, nella contea della Cornovaglia.
Qui starebbero trascorrendo delle giornate in completa tranquillità e soprattutto da soli. Questa volta infatti con loro non ci sarebbe alcun membro della famiglia di Kate: un vero e proprio colpo di scena rispetto a quanto accaduto in passato. Dietro questa inaspettata decisione della famiglia della futura regina consorte ci sarebbe però un motivo più che valido.
Solo alcuni mesi fa a Londra si è infatti ipotizzato un battibecco a corte tra William e la suocera Carole a causa di alcune interferenze della donna ritenute eccessive. L’allontanamento tra i due potrebbe quindi aver spinto la famiglia Middleton a disertare le vacanze.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…