Gesto inaspettato nei confronti della duchessa di Cambridge, Kate Middleton: tutti hanno rifiuto il suo invito per le vacanze estive
Periodo di vacanze estive anche per i membri più in vista della Royal Family. In particolare, in queste ore sono emersi alcuni retroscena sui giorni di relax che i duchi di Cambridge hanno scelto di trascorrere con i figli George, Charlotte ed il piccolo Louis.
La Middleton ha organizzato le vacanze della sua famiglia con due diverse destinazioni. La prima per regalare momenti di tranquillità e divertimento ai bambini. La seconda per poter invece trascorrere del tempo più vicina alla Regina Elisabetta.
Una scelta di cuore la sua e con l’obiettivo di permettere anche ai bambini di stare a contatto con la famiglia di origine di William. Questo anche perché a quanto pare le cose con i Middleton sembrerebbero essersi complicate nell’ultimo periodo. La famiglia di Kate sembrerebbe infatti aver scelto di non prendere parte alle vacanze della duchessa.
Kate Middleton in vacanza senza i genitori: il sospetto è terribile
Il quotidiano inglese Daily Mail ha fatto il punto sulle vacanze dei reali inglesi e si è soffermato in particolare sulle scelte dei Cambridge. Nel dettaglio Kate sembrerebbe decisa a riservare una parte delle vacanze della sua famiglia alla Regina Elisabetta. Non a caso Kate, William ed i bambini potrebbero presto arrivare a Balmoral, posto amato da sempre da sua maestà.
La residenza estiva della Regina è da sempre amatissima anche dagli altri membri della famiglia reale in quanto luogo mite e tranquillo. Secondo alcune indiscrezioni, i Cambridge potrebbero quindi recarsi a Balmoral dopo le vacanze che adesso invece starebbero trascorrendo da soli. Secondo il quotidiano inglese, William con Kate ed i bambini si sarebbe recato a Tresco, una delle isole dell’arcipelago Scilly, nella contea della Cornovaglia.
Qui starebbero trascorrendo delle giornate in completa tranquillità e soprattutto da soli. Questa volta infatti con loro non ci sarebbe alcun membro della famiglia di Kate: un vero e proprio colpo di scena rispetto a quanto accaduto in passato. Dietro questa inaspettata decisione della famiglia della futura regina consorte ci sarebbe però un motivo più che valido.
Solo alcuni mesi fa a Londra si è infatti ipotizzato un battibecco a corte tra William e la suocera Carole a causa di alcune interferenze della donna ritenute eccessive. L’allontanamento tra i due potrebbe quindi aver spinto la famiglia Middleton a disertare le vacanze.