Orietta Berti potrebbe ricevere subito una clamorosa sorpresa da parte di Alfonso Signorini in occasione del prossimo GF Vip
Tra poco più di un mese prenderà il via una nuova scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini è deciso a mantenere il massimo riserbo sui concorrenti mentre ha già rivelato chi saranno le opinioniste presenti in studio.
In questi mesi è arrivata prima la conferma del ritorno di Sonia Bruganelli, poi la notizia dell’arrivo di Orietta Berti al suo esordio assoluto in queste vesti. La cantante ha rivelato di essere pronta a dire la sua e soprattutto a studiare bene le schede dei prossimi concorrenti.
Per lei però potrebbe esserci un primo colpo di scena in studio con una sorpresa inaspettata da parte di Signorini. Il conduttore potrebbe infatti permettere l’incontro tra la Berti e Giucas Casella dopo le ultime dichiarazioni shock del mentalista.
Orietta Berti, la rivelazione di Giucas Casella: un passato in comune
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio durante il format Non succederà più. Il mentalista ha parlato del suo percorso nel reality ed anche della nuova edizione che prenderà il via invece il prossimo mese di settembre.
Giucas Casella si è soffermato soprattutto sulle prossime opinioniste ed in particolare sulla Berti che ha rivelato di conoscere molto bene: “Lei è stata il mio primo amore. Avevo appena vent’anni ed ero giovanissimo. L’ho conosciuta durante un mio spettacolo e lei mi ha detto di essere rimasta incantata dalla mia bellezza. Lei dove va è amatissima, la vedo bene al Grande Fratello”.
Una versione quella del mentalista totalmente diversa da quella raccontata dalla Berti. La cantante ha rivelato infatti di essere stata ad alcuni suoi spettacoli in compagnia del marito ma di provare solo una profonda stima per lui. Due versioni quindi diverse della storia che a questo punto rischia di trasformarsi in un giallo da risolvere al più presto.
Per farlo Alfonso Signorini potrebbe preparare una sorpresa per entrambi nel corso delle prime puntate del reality. Il conduttore ha sempre dimostrato di stimare molto Casella e potrebbe quindi chiedergli di presentarsi in studio per un incontro e soprattutto per un confronto con la Berti in prima serata. I due potrebbero così raccontare la loro storia e permettere al pubblico da casa di capire chi ha raccontato tutta la verità.